Nintendo Switch È tattile?

L'ultima console che è uscita sul mercato è il grande Nintendo Switch . La società che ha sorpreso con Wii, dopo un notevole fallimento con Wii U, sembra riuscire a sorprendere di nuovo, lasciando da parte la potenza grafica per l'innovazione, per offrire qualcosa che la concorrenza non aveva ancora offerto. Questo è Nintendo Switch e da qui devo confessare che lo adoro.

E devo dire che lo adoro in ogni modo, perché la cosa buona è che è un'altra opzione, un'alternativa a ciò che già abbiamo. Se vuoi giocare come tutta la tua vita hai console come Xbox One o PlayStation 4, ma se vuoi provare qualcosa di diverso, Nintendo Switch è ciò che stai cercando, che a sua volta ti permette di giocare come qualsiasi altra console, quindi penso che sia semplicemente fantastico.

Ma è tattile per Nintendo Switch?

La risposta a questa domanda è abbastanza semplice ed è affermativa, lo Switch Nintendo è tattile e questa funzione può essere utilizzata in un gran numero di giochi senza alcun tipo di problema. Lo schermo dello Switch è di 6.2 pollici e ha una risoluzione di 120 * 720, quindi diventa indubbiamente abbastanza comodo quando si suona e interagisce con esso

Una console che è semplicemente perfetta per ogni occasione, a casa o semplicemente portandola ovunque, dal momento che può essere facilmente resa portatile mantenendo la potenza grafica e tutte le sue caratteristiche.

Non è una console per nessuno, è più che chiaro. Non vedrai il gioco della tripla A o almeno non tanto quanto nelle altre console, solo quelle di Nintendo sono quelle che si distinguono per il modo in cui il grande N ha fatto da Wii, sembra che non abbia fortuna con le aziende.

Speriamo che in futuro le aziende inizieranno a concentrarsi un po 'più su questa nuova proposta Nintendo, che è senza dubbio una grande console piena di possibilità. Il Wii U non era affatto male ma non è stato accolto molto bene sul mercato e senza dubbio è stato un duro colpo per l'azienda.

Ma come faccio sempre in tutti gli articoli, se hai qualche dubbio sul Nintendo Switch o anche se hai e vuoi dare il tuo punto di vista al riguardo, lasciami un commento un po 'più in basso, nella casella dei commenti.