Scarica Cleo MODS GTA San Andreas Android

Cleo mod si basa sulle innovazioni di armi e trucchi che puoi personalizzare nel gioco GTA San Andreas, questa volta impareremo a scaricare questa mod interessante che oltre a tutte queste forme personalizzate porta trame e nuova grafica a questo gioco così iconico Giochi rockstar, perché se è necessario installare Cleo MODS GTA San Andreas Android senza dover essere un utente ROOT.

Cleo MODS GTA San Andreas Android

Ci sono molte cose da tenere a mente, ma è importante notare che questo fantastico programma offre molte funzionalità aggiuntive al gioco già conosciuto, tra cui una varietà di armi e applicazioni che consentono di cambiare l'aspetto del giocatore, o il personaggio principale che fa il Lo stesso aspetto è diverso nell'esecuzione di tutte le attività e nella durata del gioco, quindi vedremo come questo influisce positivamente sul nostro gameplay e sulle prestazioni in questo fantastico gioco.

Oltre a tutto quanto sopra, puoi aggiungere pacchetti di texture che miglioreranno significativamente la grafica nel tuo gioco, tutto questo per il tuo telefono Android, in modo decisivo e ovviamente molto vantaggioso.

Guida per scaricare Cleo MODS GTA San Andreas Android

  1. La prima cosa da tenere a mente in questa materia è che devi scaricare il seguente file: Link.
  2. Ora devi accedere al browser dei file o meglio conosciuto come file manager, oltre a trovare il file MOD del kernel. I file che scarichi di solito si trovano nella cartella Download, in questo modo puoi garantire un'installazione facile e veloce.
  3. Quando trovi questo file devi estrarlo in modo da poterlo scaricare senza problemi, una volta raggiunto questo, otterrai una cartella chiamata come il file root, al suo interno c'è un'altra cartella con il nome Scrips e un APK è modificato, per i file CLEO.
  4. Ora devi andare nella cartella Android e devi creare due nuove cartelle, una cartella con il nome DAT e l'altra con il nome OB.
  5. Nella cartella OB è necessario inserire tutti i file OBB di GTA San Andreas e in DATA i file DATA.
  6. Ora devi disinstallare GTA San andreas dal tuo dispositivo Android.
  7. Una volta che questo processo è terminato, devi installare l'apk GTA, modificato, devi spostare i file del GTa nelle rispettive cartelle.
  8. Dopo aver aperto la cartella del kernel e aver selezionato tutti gli script, una volta selezionati, dovrai spostarli sul prossimo percorso, Android> Dati> com.Rockstargames.gtasa.

Dopo aver eseguito tutti questi passaggi dovremmo goderci il nostro mod con trame e tutto ciò che resta da fare è entrare in GTA e goderti il ​​nostro gioco .