Sblocca il cellulare con IMEI / MORA 2017

I metodi esistenti per sbloccare un telefono cellulare tramite IMEI o qualsiasi debito che ha ( MORA ) sono variati senza dubbio, ma devi sapere bene quando usarne uno e quando usarne un altro. Devi tenere a mente che, come quasi tutto su internet, ci sono persone che cercano di approfittare degli altri utilizzando questo tipo di cose per cercare di ottenere malware o costringerti a mettere il numero di telefono per cercare di prendere soldi, devi stare attento a quei metodi noi usiamo e dobbiamo capire che niente è magico in questa vita.

In questo articolo vogliamo mostrarti come sbloccare un cellulare da IMEI e MORA in questo 2017 in modo molto veloce ed efficace.

Come sbloccare il telefono per mancato pagamento

Il miglior sito Web che posso assicurarti che funziona alla grande è senza dubbio expressunlock.com, lo avevamo già consigliato in un altro articolo in cui abbiamo parlato solo di sbloccare un telefono tramite IMEI . In questo caso serve anche a sbloccare MORA quindi con pochissimi soldi puoi far funzionare nuovamente il tuo cellulare per qualsiasi azienda perché dopo aver fatto questo processo sarebbe completamente gratuito.

I dispositivi mobili sono facili da rilasciare con questo metodo e in pochi giorni avrai la stessa versione completamente rilasciata, forse spendendo solo 30 euro e niente di più.

Come sbloccare il telefono tramite IMEI

Andremo sul sito web principale www.expressunlock.com e in seguito andremo alla sezione per sbloccare e selezionare il marchio del nostro telefono cellulare.

Una volta selezionato, ciò che faremo è scegliere a quale azienda appartiene il telefono cellulare.

Quello che devi fare ora è richiedere il numero IMEI, per accedere a queste informazioni dovrai comporre il seguente codice * # 06 # sul tuo telefono e l'intero numero che vediamo sullo schermo è quello che invieremo.

Come liberare un telefono cellulare

È abbastanza semplice rilasciare un telefono in questione, devi solo avere un po 'di pazienza più di ogni altra cosa per aspettare il problema IMEI e voilà, dopo che si tratta di pagare solo 30 euro e saremmo pronti per avere il telefono sbloccato per utilizzare in qualsiasi azienda, indipendentemente dal fatto che sia stato bloccato da IMEI o semplicemente da MORA, indipendentemente dal fatto che possiamo usarlo per l'azienda che vogliamo.