È così che puoi conoscere la password di Movistar Wifi

Ci sono molti paesi che hanno Internet grazie a Movistar, una delle più grandi aziende al mondo senza dubbi e che non solo ci consente di avere internet ma ci offre anche servizi telefonici, è un'azienda di telecomunicazioni globale che ha una presenza in molti paesi del mondo . Il problema è che, come per le password che vengono fornite di default nel tuo servizio Wi-Fi, c'è un intero argomento da discutere perché sono complicate da ricordare, anche se buone, in tutto migliori un po 'più sicure.

Wifi password Movistar

Nel caso in cui non avessi modificato nulla, non avresti cambiato la password, quello che dovresti fare è cercare nella parte del router, possibilmente sotto questa password in questione, dovresti vederlo come PIN o Password per esempio.

Ora se hai cambiato la password o qualcuno l'ha fatto, possiamo ancora recuperarlo in un modo semplice, ma questa volta ci vorrebbe un computer per eseguire il processo che discuteremo di seguito.

Quello che faremo è entrare nella configurazione del router, per farlo devi aprire Google Chrome o il tuo browser preferito e scrivere il seguente indirizzo in esso ora nella parte utente che devi mettere utente e nella password devi mettere admin .

Una volta entrati nella configurazione del router, andremo a dove dice Wireless e poi a Security, in questo posto selezioneremo per selezionare show password in modo che possiamo visualizzarlo.

Recupera password del router WiFi Movistar

Nel caso in cui le opzioni precedenti non fossero state utili, ciò che puoi fare è lasciare premuto per diversi secondi il pulsante che viene visualizzato nel router che dice " Reset " in modo che tutte le impostazioni dello stesso diventino predefinite, come vengono quando portano semplicemente il router a casa tua, in questo modo puoi avere la password predefinita in Movistar e usarla.

Hai anche la possibilità di chiamare l'azienda in modo che un tecnico possa andare a casa tua e tu possa ottenere la password in questione per poterlo usare, ma è chiaro che questo potrebbe essere ritardato, anche se è di circa 48 ore a seconda di quanto occupato che i tecnici dell'area della tua casa possano diventare. Forse questa è l'opzione meno piacevole e pratica di tutti.