Applicazioni compatibili con Siri per gli utenti di iOS 10. Massimo Squeeze a Siri

A poco a poco stiamo avanzando di più nel campo tecnologico e questo è qualcosa che possiamo vedere chiaramente. Windows ha il suo Cortana, Android ha il suo ed evidentemente Apple per la sua parte deve avere Siri . Prima di poter avviare applicazioni con comandi vocali e ora possiamo fare molte altre cose, a poco a poco questa tecnologia si sta sviluppando in un modo molto interessante e forse in futuro potremo anche, per coloro che sono a loro agio, quasi completamente dipendenti da esso quando Useremo un dispositivo tecnologico, qualunque esso sia.

È necessario commentare che a poco a poco Siri diventa più completo, anche se è necessario tenere a mente che dipenderà anche dagli sviluppatori che cercano di integrare più Siri nelle loro applicazioni in modo che possiamo farne uso.

Applicazioni con cui devi usare Siri

WhatsApp: Beh, era abbastanza evidente che una delle prime opzioni sarebbe stata WhatsApp, dopotutto è l'app che usiamo di più, quindi, non è raro pensare che vogliamo farlo in un modo più pratico. Con Siri fondamentalmente ciò che saremo in grado di fare è avviare chiamate vocali e persino inviare messaggi, che in determinate situazioni possono risultare abbastanza comodi.

Skype: anche se di solito lo usiamo e molto sul posto di lavoro, non possiamo negare che Skype è un'eccellente applicazione per rimanere in contatto, molti sono quelli che ne fanno uso. E anche Siri è compatibile con questo, possiamo ovviamente inviare messaggi, effettuare chiamate e poche altre cose che rendono un mix di Siri e Skype qualcosa di abbastanza interessante.

Uber: l'applicazione è disponibile in molti paesi, ci aiuta a essere in grado di spostarci in un modo molto più economico ovunque ci troviamo. Senza dubbio un'app troppo importante per molti che hanno avuto e hanno ancora molte polemiche in giro, specialmente quelli che sono contrari. Con Siri in questo caso saremo in grado in poche parole di richiedere un taxi con la nostra voce, abbastanza facile e soprattutto abbastanza confortevole.

GPS Runtastic: una delle cose che ritengo sia fondamentale senza dubbio è fare esercizi ogni giorno, ma allo stesso tempo è importante registrare tutto ciò che facciamo per vedere cosa stiamo facendo e in questo modo motivarci a voler continuare a fare ogni più tempo Con Runtastic GPS possiamo semplicemente tenere tutto registrato per essere ben informati dei progressi che stiamo facendo. Niente di meglio che controllare tutto questo con Siri per essere molto più a suo agio mentre ci esercitiamo.

iCalorie: Senza andare troppo lontano dall'ultima app che abbiamo menzionato, questo ci aiuterà a essere in grado di misurare praticamente tutto ciò che stiamo mangiando, in questo modo possiamo vedere cosa mangiamo durante il giorno così alla fine potremo controllare se stiamo alimentando da il modo corretto e soprattutto se stiamo raggiungendo l'obiettivo che vogliamo.