Applicazione per sapere come saranno i tuoi bambini su Android

Vuoi conoscere una buona applicazione per sapere come saranno i tuoi figli su Android? Devi sapere che oggi menzioneremo uno dei più eccezionali in questo segmento, senza dubbio. La prima cosa da considerare a questo proposito è che questi tipi di app utilizzano determinati parametri, ma ovviamente sono più divertenti che scientifici.

Sebbene ci sia una buona applicazione per sapere come saranno i tuoi figli in Android, questa volta vogliamo soprattutto mostrarti uno dei migliori che si possa considerare in questi casi . La verità è che lo terremo segreto un po 'più a lungo, ma siamo sicuri che catturerà immediatamente la tua attenzione, naturalmente. Continua a leggere per conoscerlo in dettaglio.

Applicazione per sapere come saranno i tuoi bambini su Android

BabyMaker è in particolare il nome dell'applicazione che riteniamo sia il miglior riferimento in questo segmento e puoi scaricarlo facilmente da questo link, essendo gratuito ed essendo disponibile nel Google Play Store. Per il corretto funzionamento di questa applicazione, devi avere solo una fotografia di te e di uno dei tuoi partner, cioè i genitori del bambino.

In ogni caso, l'app funziona molto facilmente, dal momento che devi solo caricare le due immagini sulla piattaforma, scegliendo poi il tono della pelle che consideri che tuo figlio e il tuo partner dovrebbero avere. Dopo averlo analizzato per alcuni secondi, scopriremo che emergerà un'immagine del potenziale bambino, con le caratteristiche dei genitori in comune, naturalmente.

Ovviamente, come abbiamo detto, siamo in presenza di un'applicazione estremamente divertente, che attirerà l'attenzione degli utenti, ma non dovremmo analizzarla come un problema sicuro al 100% in questo tipo di casi. Quello che succede è che comunque, e con gli stessi parametri, è possibile che i bambini ti assomiglino, quindi ti divertirai sicuramente .

Un altro dettaglio, non meno di quanto pensiamo dovresti considerare quando pensiamo a questa applicazione, ha a che fare con il fatto che non condivide alcuna informazione su di te o sulla fotografia del potenziale bambino. Ad ogni modo, puoi scaricare i contenuti, se lo desideri, e poi condividere manualmente quelle foto con chiunque tu voglia.

Se fai finta di conoscere altre ricerche o domande su di esso, devi sapere che nei forum o nei social network abbiamo trovato quanto segue: come testeranno i tuoi figli, come saranno i miei figli liberi online, come potranno i miei figli essere fisicamente online gratuitamente, come saranno i tuoi figli? facebook, come giocheranno i miei figli, come i miei bambini saranno testati fisicamente, come i miei figli saranno facebook o come saranno i tuoi figli. Qualunque altra domanda tu abbia a riguardo, non dimenticare di segnalarlo nei commenti.

Cosa ne pensi di questa applicazione per sapere come saranno i tuoi figli su Android?