Ottieni Pokemon GO GO FREE Powder

Tutti parlano di Pokémon Go. L'aspettativa per questo gioco è stata tale che anche coloro che non avevano giocato a nessun gioco Pokémon l'hanno scaricato per curiosità e sono stati catturati. Stiamo facendo una compilation con suggerimenti e trucchi per Pokémon Go e oggi vedremo come ottenere polvere stellare in Pokémon Go .

Cattura ed evolvi pokémon

L'obiettivo di Pokémon Go è quello di catturare i 150 Pokémon e di evolversi per conquistare il maggior numero possibile di palestre ed essere il miglior allenatore .

Il lavoro di ricerca di Pokémon, cattura e battaglie è la parte più divertente del gioco, ma non è l'unico. Per vincere i nostri rivali abbiamo bisogno che i nostri Pokémon siano forti e livellati e per farlo dovremo raccogliere una serie di oggetti come caramelle o polvere di stelle.

Per cosa è la polvere di stelle?

Stardust è essenziale in Pokémon Go, poiché è uno degli ingredienti che ci servirà per far evolvere i nostri Pokémon . Quindi più ne prendiamo, meglio è.

La polvere delle stelle può essere utilizzata per evolversi verso qualsiasi Pokémon della nostra collezione, a differenza delle caramelle, che sono specifiche per ogni specie.

Come ottenere polvere stellare in Pokémon Go?

Il gioco è così nuovo che non ci sono ancora trucchi e stiamo imparando mentre andiamo, ma per ora possiamo dirti tre modi per ottenere polvere stellare in Pokémon Go.

Il primo modo è catturare i Pokémon . Ogni volta che catturiamo una creatura di questo tipo otteniamo elementi essenziali per il gioco come punti esperienza, caramelle e polvere di stelle. Quindi più i Pokemon catturiamo, più polvere stellare accumuleremo.

Il secondo modo è il trasferimento di Pokemon . Ci sono dei Pokemon che ci appaiono in molte occasioni. Sono soprattutto creature di basso livello che di solito non sono molto utili. Se hai diversi Pokémon dello stesso tipo, è meglio trasferire tutto ciò che hai al Professore. In cambio, ti darà oggetti come polvere di stelle.

Quando si tratta di catturare Pokemon, a volte dobbiamo essere selettivi, specialmente se non abbiamo troppe Pokéball. Tuttavia, soprattutto durante i primi giorni del gioco, dovremmo catturare quasi tutto ciò che vediamo, in questo modo acquisiamo esperienza e riceviamo Pokemon che possiamo trasferire in seguito.

Affinché la cattura non sia così difficile, ti abbiamo già detto come puoi ottenere più Pokéball in Pokémon Go.

Un terzo modo per ottenere la polvere stellare è quello di schiudere le uova . Le uova possono essere trovate durante la ricerca di Pokemon e possono anche apparire in Poképaradas. Per schiudersi è necessario percorrere la distanza indicata in ciascun caso specifico. Tieni presente che non vale la pena barare, se il gioco rileva che si percorrono più di 16 chilometri all'ora, la distanza percorsa non sarà utile all'apertura dell'uovo.