Come annullare l'iscrizione a Spotify rapidamente e facilmente

Vuoi sapere come annullare l'iscrizione a Spotify in modo rapido e semplice? La verità è che sebbene siamo ovviamente alla presenza di una delle migliori applicazioni al mondo, non possiamo perdere di vista il fatto che ci sono alcuni problemi che possono farci non convincere noi stessi, o, d'altra parte, che il usiamo tanto quanto pensavamo

Proprio per questi motivi, oggi, vogliamo mostrarti il ​​passo che devi seguire ogni volta che desideri annullare l'iscrizione a un account Spotify, tenendo presente che non è affatto complicato. La cosa migliore è che se hai un account Spotify gratuito puoi cancellarlo in pochi istanti, e smettere di pagare, se hai un account Premium.

Annulla iscrizione a Spotify gratuitamente

Alcuni dettagli su questa procedura che devi prendere in considerazione, è che come ti mostreremo di seguito, puoi annullare l'iscrizione a Spotify, assicurandoti che l'applicazione non ti infastidisca nel cambiare idea. A ciò si aggiunge in seguito che è sempre possibile utilizzare la versione gratuita, sia sul proprio smartphone - con limitazioni - sia sul proprio computer .

Spotify informazioni ufficiali per annullare l'iscrizione

Puoi annullare l'abbonamento quando vuoi. La decisione è tua e noi la rispettiamo.

Con questo, l'account ritorna al livello gratuito, con gli annunci, alla fine dell'ora Premium che hai già pagato. Pertanto, puoi continuare ad avviare la sessione, ascoltare la musica e goderti le tue playlist (che continueranno sul tuo sito).

Devi solo seguire questi passaggi (se ti sei iscritto tramite spotify.com):

  1. Accedi alla pagina del tuo account.
  2. Fai clic su Abbonamento nel menu a sinistra.
  3. Fai clic su Annulla l'abbonamento e segui i passaggi che appaiono.
  4. Inserisci la tua password e clicca su ANNULLA LA MIA ISCRIZIONE per terminare.

La tua pagina di abbonamento mostrerà ora la data in cui il tuo account sarà di nuovo libero, con il servizio pagato con la pubblicità. Ci auguriamo che cambi idea e migliori ancora il tuo account!

Nota: se ti sei abbonato tramite una società che non è Spotify, è necessario che ti contatti con quella società per annullare. Se ti sei abbonato tramite iTunes, controlla le istruzioni di Apple per annullare.

Altre domande e domande utenti molto comuni nei social network e forum a questo proposito, devono fare specificamente con il seguente: cancellare spotify gratuito, cancellare spotify premium dal cellulare, come cancellare spotify premium su Android, non posso cancellare spotify, come cancellare spotify dal mio cellulare, come cancellare spotify premium su iphone, come cancellare spotify premium family o spotify. Qualsiasi altra domanda al riguardo, devi solo consultarci per essere in grado di darti una mano in questo senso, ovviamente.