Guarda le pubblicazioni nascoste di Facebook

Facebook è per molti il ​​principale social network del mondo, e sebbene molti di noi abbiano un profilo attivo all'interno di questa piattaforma per un tempo enorme, potremmo perdere di vista alcune delle sue funzioni, specialmente quelle che sono apparse più di recente. Dobbiamo sottolineare, in questo senso, che se siamo attenti, avremo visto che su Facebook abbiamo un'opzione che ci consente di nascondere alcune pubblicazioni che non vogliamo apparire sul nostro muro per motivi diversi.

La verità è che ci sono molti utenti che, oltre a decidere di nascondere le loro pubblicazioni o meno, sono interessati a poter accedere a quelli degli altri profili. Specificamente per quel motivo, ci hanno chiesto come vedere i post nascosti di Facebook. Ciò che dobbiamo menzionare in questo senso è che c'è un passo per volta sviluppato appositamente per questo, che vi insegneremo in dettaglio, insieme ad alcune altre questioni che pensiamo dovreste tenere in considerazione a questo riguardo.

Ed è che oltre a cercare di insegnarti a vedere le pubblicazioni nascoste di Facebook, pensiamo che sia importante tener conto di questo tipo di situazioni che quando qualcuno nasconde una pubblicazione è perché non vuole che i nostri amici o follower possano vederlo. Cioè, in parte con questo passo dopo passo per vedere le pubblicazioni nascoste di Facebook, stiamo in qualche modo violando la privacy delle pubblicazioni di altri, qualcosa che crediamo che dovresti valutare in ogni caso.

Pubblicazioni nascoste Facebook

Quello che devi sapere a questo proposito, è che non c'è modo di vedere le pubblicazioni delle altre persone che hanno deciso di rimuovere dal tuo muro, ed infatti è una buona decisione del social network proteggere i loro utenti, una decisione che riteniamo abbia più successo. Devi pensare allo stesso modo, che grazie a questa opzione, gli altri non saranno in grado di vedere nessuna pubblicazione in cui sei taggato e che non vuoi che vedano, quindi ti mostreremo alcuni dettagli a riguardo.

Devi sapere allora che ci sono due opzioni disponibili quando non vogliamo avere qualcosa nella nostra biografia, il primo riguarda l'eliminazione della pubblicazione, ma da un lato il problema è che lo perdiamo, e il secondo, che se qualcun altro lo ha sollevato contenuto, probabilmente non vuoi cancellarlo. Oltre a questo, allo stesso modo devi sapere che il secondo nasconde dalla biografia quella pubblicazione, qualcosa che puoi fare in pochi secondi solo seguendo passo dopo passo quello che ti insegneremo.

I passi che devi seguire per vedere i post di Facebook nascosti sono i seguenti

  • Accedi a Facebook con il tuo nome utente e password dal tuo computer o browser mobile
  • Vai su Impostazioni e fai clic su Registro attività
  • Un menu apparirà sul lato sinistro dello schermo, in cui dovremo selezionare e fare clic sulle pubblicazioni che vogliamo nascondere o che abbiamo già nascosto
  • Verranno visualizzate tutte le pubblicazioni che abbiamo nascosto nel social network
  • Puoi decidere se annullare la cancellazione, rimuovere la cancellazione su alcuni ecc.