Scarica Router Keygen per Android. Ottieni la chiave per qualsiasi WiFi

Forse più di una volta sei stato in quella posizione dove non hai dati mobili o direttamente non c'è segnale mobile, ma se guardi, trovi diversi segnali WiFi anche se hanno tutti il ​​blessed lock C'è un modo per indovinare la password? Sono fuori dalla connessione? Fai silenzio perché per quel tipo di situazioni c'è un'app molto interessante che ti aiuterà a decifrare e ottenere tutte le password del Wi-Fi che hai nelle vicinanze, ecco perché oggi ti consigliamo di scaricare Router Keygen per Android .

Decifrando le chiavi WiFi

Non è difficile da fare, né è qualcosa di magico. Tieni presente che questa classe di applicazioni presenta alcune limitazioni ed è evidente che l'unico modo in cui l'app in questione è in grado di decifrare le password è solo se il proprietario del WiFi non ha modificato il valore predefinito, nel caso in cui Se l'avessi modificato in uno più personale, probabilmente nessuna applicazione può aiutarti.

Dobbiamo tenere a mente che fondamentalmente le password che ci danno, quelle generate con il router sono molto buone, non possiamo negarlo. Ma sono troppo facili da penetrare in termini di sicurezza, ecco perché applicazioni come Router Keygen hanno l'opportunità di decifrare le password di diversi segnali WiFi .

Test di Keygen Router

Sai cos'altro è utile per questa app? Forse pensi che non sarà utile perché hai un equilibrio sulla tua linea, perché se non hai una connessione, non ti dà fastidio. Ma cosa succede se qualcuno è connesso al tuo WiFi senza permesso? Dovresti scaricare Router Keygen per Android per assicurarti che un'applicazione come questa non possa accedere al tuo WiFi, se puoi, ti consigliamo, come minimo, di cambiare la password per una che sia difficile come puoi immaginare.

Per finire, l'app in realtà non utilizza spazio o batteria. Solo 4, 3 MB di spazio nel nostro Android è ciò che consuma, con una versione 2.3.3 o successiva e puoi scaricare questa app. Tenendo conto di questo è una buona idea averlo scaricato per i dubbi che a un certo punto abbiamo davvero bisogno di essere connessi per qualsiasi orribile ragione di vita e non abbiamo altra scelta se non quella di rubare il WiFi .

Scarica Keygen Router per Android

Tutto ciò che devi fare è seguire questo link che ti porta direttamente al Play Store.

Ora devi cercare il pulsante "Installa", un segno che ti chiede di dare il permesso all'applicazione, accettarlo per avviare il download e dopo averlo terminato e installato, puoi goderti Router Keygen.