Scarica Mi Telefé per Android. La migliore televisione sul tuo cellulare

Anche se abbiamo alternative come Netflix, tra le altre cose, per poter visualizzare i contenuti audiovisivi, la televisione è ancora lì e forse continua ancora per molti anni. Dopo tutto , ci offre una varietà di contenuti interessanti che non possiamo ignorare, oltre a ciò che è molto diverso dalla piattaforma sopra menzionata.

Telefé è un canale argentino che ha molti anni in aria e offre una vasta gamma di proposte per farti divertire in ogni momento. Dai programmi di notizie, commenti dal mondo delle celebrità, serie TV dall'America Latina e molte altre cose molto buone che possono finire per essere abbastanza divertenti.

Ampia quantità di contenuti

Come abbiamo detto, troveremo un po 'di tutto, oltre a interagire online con ognuno di essi. Se vuoi sapere esattamente a che ora inizia un programma in questione, devi solo consultarlo in Orario con questa app, anche se pensi di dimenticarlo, puoi mettere un tipo di allarme in modo che quando arriva il momento di guardare il programma salta lo stesso con una notifica in modo da non perdere.

In aggiunta a ciò l'app ha una lista dei programmi più visti in modo che in questo modo tu possa andare a cercare quale è di tuo gradimento.

In ogni caso, non puoi guardare la TV per qualsiasi motivo, non devi preoccuparti perché dall'applicazione puoi goderti la TV in diretta gratuitamente, senza tagli e soprattutto è che funziona in modo molto fluido con una qualità dell'immagine impressionante. Pertanto, dal tuo tablet o cellulare puoi goderti la visione di Telefé in diretta gratis.

Scarica My Telefé per Android

L'applicazione ha quasi 5 milioni di download ed è totalmente gratuita, il migliore di tutti è che pesa solo 14 MB e con Android 4.0.3 o superiore puoi già goderti tutti i vantaggi che ha per te.

Per scaricare Mi Telefé per Android devi solo seguire questo link che lasciamo qui che ti porta direttamente al Play Store.

Una volta nel negozio, tutto quello che devi fare è andare dove dice "Installa", premere lì e accettare il poster che esce chiedendo il permesso di installare. Inizierà a scaricare e quindi verrà installato immediatamente in modo da poter godere di questa app gratuita per guardare la TV in diretta .