Scarica Snapchat e goditi una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea

Non hai ancora provato Snapchat? Non so cosa stai aspettando ma dovresti avere questa applicazione già sul tuo cellulare. Sono sicuro che ad un certo punto hai visto come le celebrità danno molto di cui parlare con le foto che sono molto sexy e rivelatrici o quanti giovani hanno avuto problemi con i loro genitori dal momento che pubblicano cose che non dovrebbero essere visibili a tutti.

Come avresti dovuto chiedere di cosa tratta questa applicazione, la verità è che è molto buono perché qualcosa ha avuto tanto successo. Per questo motivo, ti consiglio di scaricare Snapchat, con esso puoi divertirti e avere anche un altro modo di comunicare con i tuoi amici senza dimenticare che puoi anche incontrare nuove persone.

Di cosa parla Snapchat

Questa applicazione è entrata nel negozio nel 2011 e sebbene il suo lancio ufficiale sia avvenuto per la prima volta negli Stati Uniti in breve tempo è diventato abbastanza popolare da essere lanciato in tutto il mondo. Snapchat è disponibile sia in Android che in iOS, quindi non importa quale sistema operativo hai perché potrai godertelo comunque.

Sicuramente ti chiedi cos'è Snapchat? È un social network o un'applicazione di messaggistica? Capisco che tu abbia questo dubbio dal momento in cui l'ho avuto, è un'applicazione mobile che consente a tutti i suoi utenti di inviare foto e video ai propri contatti . Ma a differenza delle altre app, questi file che invierai avranno un limite di tempo in cui puoi vedere quali programmi verranno programmati.

Vale a dire che quando invii un'immagine in base al tempo che hai messo che può essere di secondi o minuti, verrà automaticamente cancellata dopo che il tempo sarà scaduto. Molti lo considerano un social network perché ha la modalità follower come Instagram, quindi se vuoi fare qualcosa di pubblico per tutti, il tempo che decidi di usare con i tuoi file sarà per le pubblicazioni come per i messaggi privati.

Modifica di foto e video

La cosa migliore è che con Snapchat puoi modificare tutte le foto e i video, anche se sei più a tuo agio puoi farlo direttamente dall'applicazione. Ha una vasta gamma di filtri e altri elementi che renderanno i tuoi video divertenti o fastidiosi, tutto ciò che desideri. Puoi aumentare o diminuire la velocità e aggiungere tutte le figure che desideri .

Come scaricare Snapchat

Scarica Snapchat è molto semplice su qualsiasi piattaforma, se mi chiedi se vale la pena scaricarla ti dirò se perché puoi divertirti e anche vedere tutte le assurdità che gli altri salgono quando anche le celebrità si annoiano.

Su Android

Se il sistema operativo del tuo cellulare è Android per scaricare l'app devi accedere al Play Store, nella casella di ricerca digita il nome per avviare la ricerca. Una volta ottenuti i risultati, vai alla scheda in cui ti dà tutte le informazioni e premi il pulsante Installa . L'ultima cosa da fare è aspettare che il download e il processo di installazione finiscano in modo da poter iniziare a godere di Snapchat.

In iOS

In questo caso devi solo accedere all'App Store, cercare nell'app con il motore di ricerca come nel punto precedente. Quando avrai i risultati, entrerai nella prima opzione e andrai direttamente all'opzione che dice Download, lì premerai per avviare il download. Aspetti che finisca, apri e puoi goderti questa app al meglio.