Pokemon Go Stuck Loading? Qui ti diamo la soluzione

Pokémon Go è un gioco che dallo stesso giorno del suo lancio su milioni di download su Google Play . Ma anche se è un gioco che è già stato rilasciato, ha molti problemi, per esempio, in molte occasioni Pokémon Go è bloccato e qui tratteremo questo problema e proveremo a dare una soluzione.

Molti utenti dicono che Pokémon Go si sta caricando sullo schermo di The Pokémon Company, questo potrebbe essere dovuto a diverse cause, quindi analizzeremo ognuno di essi e cercheremo di trovare una soluzione che permetta di riparare Pokémon Go, come quando lo schermo rimane acceso nero o grigio dopo essere stato eseguito o il gioco semplicemente non si carica.

Pokémon Go si disconnette dopo l'avvio

Sebbene il tuo telefono soddisfi i requisiti minimi di Pokémon Go, questo non garantisce che il gioco funzioni perfettamente, in quanto ciò richiede l'utilizzo di sensori come il Giroscopio per funzionare correttamente.

Molti utenti non riescono a installare Pokémon Go dal Play Store, quindi finiscono per scaricare l'APK dove possono trovare questo tipo di applicazioni, quindi non tengono conto se il loro dispositivo è compatibile con questo gioco, essendo un gioco che Richiede molta RAM, un buon processore e sensori per funzionare bene.

Pokémon Go rimane bloccato durante il caricamento

Se sei stato in grado di installare Pokémon Go e inizia ad avere problemi dopo l'aggiornamento, allora potrebbe essere solo un errore di aggiornamento, quindi ci sono utenti che dopo l'aggiornamento di Pokémon Go rimane bloccato durante il caricamento, mentre altri installano il gioco e non sono mai stati in grado di aprirlo.

Se hai scaricato il gioco dal Play Store, è meglio cercare l'applicazione con il gestore applicazioni, eliminare i dati del gioco e la cache, quindi disinstallare Pokémon Go . Dopo aver fatto ciò, devi riavviare il tuo cellulare e riscaricare Pokémon Go dal Play Store, questo metodo è molto sicuro e risolve la maggior parte dei problemi di Pokémon Go, principalmente sui telefoni cellulari in cui il gioco non è compatibile.

D'altra parte, se il tuo telefono non è compatibile con Pokémon Go, non c'è molto da fare, perché sicuramente questo errore è dovuto al fatto che il tuo cellulare non ha le specifiche necessarie per far funzionare il gioco, il massimo che potresti provare è accelera il tuo cellulare e prova di nuovo ad aprire il gioco.

Queste soluzioni di solito funzionano senza problemi nella maggior parte dei telefoni dei marchi Samsung, Alcatel, ZTE, Lenovo, Huawei, LG, Sony Xperia, Motorola e altri, dove Pokémon Go rimane bloccato, purché siano conformi al requisiti minimi di installazione .