Come scaricare Spotify per Windows Phone

Spotify è il YouTube della musica, è il Netflix della musica in poche parole, non possiamo negare l'enorme crescita che ha avuto negli ultimi anni, una piattaforma che, se è così, è iniziata molto tempo fa con la musica in p2p e che oggi è una delle piattaforme di streaming più utilizzate per la musica legale nel mondo.

La cosa migliore è che è possibile utilizzarlo gratuitamente, anche se con alcune limitazioni o semplicemente essere un utente Premium per un prezzo mensile che è in realtà abbastanza economico e ti assicuro che avendo Spotify ti dimentichi di ascoltare la musica da qualsiasi altra piattaforma.

Spotify per Windows Phone

L'applicazione è fantastica perché non è necessario scaricare nulla, anche se gli utenti Premium possono scaricare tutti gli argomenti che desiderano ascoltare senza Internet, quindi è ancora un'opzione molto interessante, oltre a Puoi sincronizzare il programma sul tuo computer con il tuo cellulare per cambiare la musica che stai ascoltando sul tuo computer dal tuo cellulare.

È possibile utilizzare un altoparlante collegato al computer o se si dispone di un sistema audio Bluetooth collegare direttamente il proprio Windows Phone a questo per porre problemi con Spotify, è possibile fare molte cose e tutte con il massimo comfort.

Installa Spotify su Windos Phone

Puoi scaricare Spotify per Windows Phone dal negozio ufficiale, da Windows Store seguendo questo link che io lascio qui. Crea un account sul sito ufficiale di Spotify e usa l'account in questione nell'app.

Nel caso in cui si desideri essere Premium, è necessario acquistare l'abbonamento dal sito Web in cui è stato creato l'account e in pochi secondi, dopo aver effettuato il pagamento, diventerai un utente Premium senza dover fare nulla.

Porta la musica ovunque tu sia, ascolta le canzoni con un'alta qualità del suono, dimentica di ascoltare musica di scarsa qualità da YouTube e goditi al massimo tutte le possibilità che un'app come Spotify deve avere sul tuo Windows Phone o se è in grado di darti, qualcuno ti dice che mentre sta scrivendo questo articolo, sta ascoltando buona musica del genere Jazz della selezione fatta dalla stessa applicazione.

Perché uno dei grandi vantaggi sono le liste armate da Spotify di diversi generi musicali in modo da poter trovare nuove canzoni in questo modo, scoprire artisti che non conoscevi e in poche parole ascoltare musica illimitata.