Come scaricare font (tipi di lettere) gratuiti per Android

Generalmente tutti i dispositivi mobili portano una varietà di fonti in modo che possiamo scegliere. In questo modo puoi modificare i tipi di lettere che abbiamo nei menu e in applicazioni come WhatsApp. È un buon modo per personalizzare Android.

Tuttavia, è possibile che le lettere che vengono predeterminate non finiscano per convincerti e tu voglia scaricare font gratuiti per Android . Non preoccuparti che possa essere fatto ed è più facile di quanto immagini.

Scarica caratteri gratuiti su Android

Ci sono molte applicazioni che ti permettono di scaricare varie fonti, puoi averne molte installate sul tuo dispositivo mobile e non devi avere troppe conoscenze per farlo. Chiunque può scaricare fonti per il tuo cellulare.

Abbiamo migliaia e migliaia di opzioni tra cui scegliere. Per questo motivo dovrai scaricare alcune delle applicazioni che ti raccomanderemo in seguito o tutte, che dipenderanno da te. E inizia a selezionare quelli che ti piacciono di più.

App per font per Android

Caratteri per Flipfont : è l'app più popolare per scaricare vari tipi di carattere per Android . In questo caso l'app ha più di cinquanta tipi di fonti e la parte migliore è che sono totalmente gratuiti. L'unico problema che questa applicazione ha è che non è compatibile con tutti i dispositivi mobili. Scarica l'app da qui.

Pertanto, è necessario tenerne conto quando si desidera scaricarlo. Inoltre, non ti preoccupare perché se non è compatibile con il tuo telefono, abbiamo più applicazioni che possono essere sotto.

HiFont : questa applicazione ha molte lettere da scaricare e quindi personalizzare il tuo dispositivo mobile. La differenza con l'applicazione precedente è che è compatibile con un numero maggiore di dispositivi mobili. Puoi usarlo su cellulari conosciuti senza alcun tipo di problema. Ottieni questa app da questo link.

FontFix : finalmente arriviamo a FontFix che sarebbe uno dei più grandi dal momento che ha più di 4000 tipi di font diversi . L'unica cosa negativa che ha ed è la ragione per cui non è la prima in questa lista è che per essere in grado di usarlo, è fondamentale essere un utente root. L'osso ha i permessi di superutente.

Nel caso tu sia un utente root, allora è la migliore opzione per personalizzare il dispositivo mobile poiché la quantità di fonti che ha è davvero impressionante.

Fonti gratuite per cellulari

L'aspetto positivo di Android rispetto ad altri sistemi operativi è la possibilità di personalizzarlo completamente. I caratteri sono qualcosa di fondamentale se vuoi avere una personalizzazione completa. Quindi è possibile utilizzare un programma di avvio e sfondi per continuare a modificare l'aspetto del dispositivo.

Che cosa succede se ti consigliamo di scaricare i caratteri con cautela, perché altrimenti quando vuoi reinstallare un altro che hai già scaricato, puoi fare un gran casino quando li selezioni.