Scarica l'app Real Madrid per Android

Se ti piace lo sport del calcio, allora sei probabilmente un fan di squadre come il Real Madrid . Se sei un fan di questa squadra, ti consiglio di scaricare l' app Real Madrid per Android, l'app ufficiale di questa squadra.

Cos'è l'app del Real Madrid?

Questa applicazione è il portale ufficiale per Android, dove puoi trovare tutte le informazioni relative a questo team . In esso possiamo trovare i risultati di un particolare gioco, sapere chi erano i marcatori, quali erano le statistiche del gioco, la classificazione di un particolare giocatore o semplicemente vedere la cronologia con i risultati ottenuti in un intervallo di tempo, tutto questo è possibile con questa applicazione.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa applicazione è che ti permette di scattare foto con l'immagine di un giocatore . In che modo? Molto semplice, dobbiamo selezionare il giocatore che vogliamo nell'applicazione, accendere la fotocamera del nostro telefono o tablet e spostare la figura del giocatore fino a quando non è accanto a noi.

Come scaricare l'app Real Madrid per Android?

Sicuramente se sei un fan di questo team vorrai scaricare l'App Real Madrid per Android e ho una notizia eccellente, puoi farlo senza problemi dato che è un'applicazione completamente gratuita e puoi trovarla nel negozio ufficiale dell'applicazione del tuo dispositivo.

Questa applicazione ha vinto l'accettazione di tutti i fan del Real Madrid, con un punteggio di 4, 6 stelle che è davvero buono e un sacco di download.

Passos per scaricare Real Madrid App per Android

Se vuoi scaricare questa applicazione e non sai come fare, non ti preoccupare, qui ti darò alcune brevi indicazioni su come ottenerla senza problemi, vediamo:

  1. La prima cosa che dovresti fare è aprire l'applicazione Google Play . Questa applicazione può trovarsi nella directory delle applicazioni Android .
  2. Ora devi cercare l' app Real Madrid su Google Play, con l'aiuto della barra di ricerca. Se non si ottiene l'applicazione, è possibile utilizzare questo collegamento diretto che vi porterà al download.
  3. Una volta trovata l'applicazione, è necessario fare clic su di essa per inserire i dettagli del gioco e quindi è necessario fare clic sul pulsante Installa .
  4. In questa schermata, verrà visualizzata una finestra in cui verranno visualizzate le informazioni necessarie per accedere all'applicazione, quindi è necessario premere dove dice OK .
  5. Ora l'applicazione deve iniziare a scaricare, è necessario attendere il completamento del download e installarlo automaticamente.
  6. Al termine dell'installazione, puoi aprire l' app Real Madrid sul tuo Android . Devi solo seguire tutte le istruzioni che sembrano usarlo senza problemi.

Se hai problemi a scaricare Real Madrid App per Android, dovresti prendere in considerazione che questa applicazione richiede Android versione 4.03 o successiva e 44 MB di spazio di archiviazione disponibile .

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per scaricare l'App Real Madrid per Android, cosa ti aspetti di fare e dimostrare di essere un vero fan di questa squadra?