Scarica Kune per Android. Condividi con i tuoi amici

Quante cose hai in casa buttate inutilizzate ? Non so voi, ma mi capita di avere un angolo abbastanza grande dove accumulo un sacco di cose che dico "un giorno sarà utile" o forse "Le venderò" e si scopre che nessuna quelle due cose Un buon modo per fare qualcosa di carino per un'altra persona e allo stesso tempo, ottenerlo per non accumulare e accumulare è usare questa applicazione di cui parleremo oggi. Quale? Vamo a Calmarno, ora ti dico come si chiama: Kune ... non è esattamente un nome troppo "Epico" ma dai, che l'applicazione è molto buona.

Fondamentalmente e semplificando troppo la funzione di questa app. È come un social network per prestare le cose, si crea un account, una galleria fotografica con ciò che si può prestare e aggiungere un numero di amici, qualunque cosa si voglia, siano essi noti o semplicemente sconosciuti.

Possiamo vedere dov'è la persona che ha questo oggetto, non è che il nostro indirizzo appaia con una bella immagine di Google Maps, ciò che intendo è che vediamo una distanza approssimativa da dove è quella persona che può prestarci un tale oggetto. Il bello è che nel caso in cui un amico abbia qualcosa di cui hai bisogno, puoi vederlo nell'applicazione nelle loro gallerie, in questo modo puoi prenderlo a prestito senza troppi inconvenienti .

Quello che stai per fare è ovviamente richiedere l'oggetto in questione. Il proprietario dello stesso deve accettare questo in modo che in seguito tu possa andare a casa sua e portarglielo. Nell'applicazione è possibile contrassegnare che tale oggetto in questione è stato prestato a un determinato utente, in questo modo il prestito viene contrassegnato e, nel caso in cui venga restituito, è possibile riporlo che è disponibile.

Un'app molto utile, ovviamente l'idea è da utilizzare con persone conosciute, amici o familiari. Ma è una buona idea essere in grado di avere un'organizzazione degli oggetti presi in prestito, sicuramente in qualche occasione è successo a te che hai preso in prestito qualcosa e dopo un po 'hai dimenticato di averlo fatto.

Scarica Kune per Android

Fortunatamente, non è troppo complicato scaricare Kune per Android, in più è gratuito. Devi solo seguire il link che lasciamo qui sotto che ti porterà al negozio ufficiale di questo sistema operativo.

[appbox googleplay com.kune.app.live]

Ora quello che faremo è cercare il pulsante che dice "Installa" per avviare il download di Kune e una volta finito il download (la velocità dipenderà dalla tua connessione) Sarà automaticamente installato in modo da poter iniziare a utilizzare l'app in domanda.