Scarica WhatsApp 2.16.189 gratis

Indipendentemente dalle applicazioni che possono apparire sul mercato, o senza sono più pratiche, più belle o più sicure, quando si parla di messaggistica istantanea WhatsApp è il vero re e non è ancora apparso nessuno in grado di detronizzarlo. Se sei anche fan di questa applicazione, ti piacerebbe sapere che è ora disponibile per scaricare WhatsApp 2.16.189

Novità di WhatsApp 2.16.189

Prima di tutto abbiamo chiarito che al momento WhatsApp 2.16.189 è solo una beta . Praticamente ogni giorno ci sono nuovi beta per WhatsApp e molte volte ti consigliamo di provarli, se non altro per migliorare la sicurezza. In questo caso, la versione beta include miglioramenti non solo tecnici o di sicurezza, ma miglioramenti a livello pratico .

La prima delle notizie che arriva è il carattere tipografico monospace . Questo formato ci consente di scrivere qualcosa di più separatamente. Non è solo un problema estetico, ma può diventare un importante problema pratico, soprattutto per coloro che hanno problemi di vista. Con il carattere monospace puoi leggere meglio i messaggi di WhatsApp.

Un'altra nuova funzionalità è una funzionalità di cui si è parlato molto ultimamente, il messaggio vocale di WhatsApp . Sembrava che alla fine sarebbe stata una semplice diceria, ma no, è già qui.

Ora, se effettuiamo una chiamata e il nostro destinatario non rileva il telefono, viene visualizzata automaticamente l'opzione per registrare un messaggio. Questo messaggio viene inviato direttamente alla chat del destinatario.

Le ultime notizie che arriva sono la ricomposizione . Se qualcuno ci chiama e ci ha dato il tempo di sollevare il telefono, viene visualizzato il pulsante per richiamare la chiamata, in modo da poter effettuare la richiamata senza dover tornare all'interfaccia originale.

Scarica WhatsApp 2.16.189

Se vuoi godere di tutte queste notizie da ora, ciò che devi fare è scaricare WhatsApp 2.16.189.

Puoi scaricare questa versione beta direttamente da Google Play Store. Un'altra opzione è scaricare APK WhatsApp 2.16.189.

Scarica WhatsApp

Novità nella versione ufficiale

Sai già che spesso alcune delle funzioni che hanno le versioni beta non hanno mai raggiunto la versione ufficiale dell'applicazione, ma in questo caso si tratta di miglioramenti tanto richiesti che siamo sicuri che saranno presto presenti nella versione ufficiale, in quanto i test effettuati attraverso la beta mostrano che tutto funziona come dovrebbe.

Quando si tratta di WhatsApp, le notizie non si fermano e i suoi sviluppatori pensano sempre a cosa può essere migliorato. I prossimi aggiornamenti ufficiali ci porteranno nuove emoticon e sicuramente nuove e interessanti funzionalità.

Come sempre, ti consigliamo di aver installato sul tuo telefono l'ultimo aggiornamento non solo di WhatsApp, ma di tutte le applicazioni che hai installato . Così migliori la sicurezza del tuo dispositivo e allo stesso tempo puoi goderti le ultime notizie.

Cosa ne pensi delle nuove funzionalità di WhatsApp?