Usa Pokémon Go in macchina

Tutti sono pazzi con Pokémon Go. Catturare il maggior numero possibile di Pokemon e salire di livello il prima possibile è diventata una sfida per molti. Oggi spiegheremo un piccolo trucco per usare Pokémon Go in macchina e imbrogliare il gioco.

Attenzione prima di tutto

Prima di tutto ti ricordiamo che è assolutamente vietato manipolare il telefono durante la guida . Se prendiamo la macchina dobbiamo prestare tutta la nostra attenzione alla strada, quindi niente da giocare. Se lo facciamo, non rischiamo solo una multa, ma mettiamo a rischio anche la nostra sicurezza e quella di altri conducenti e pedoni.

Una volta che l'avvertimento è stato fatto, è chiaro che il trucco che ti daremo per usare Pokémon Go in macchina devi solo usarlo se vai come copilota.

Trucco per usare Pokémon Go in macchina

Uno degli obiettivi principali di Pokémon Go è che camminiamo e conosciamo nuovi posti nella nostra città, ma i meno pazienti vogliono accelerare al massimo il processo per ottenere Pokémon e aumentarne il livello.

Ottenere un nuovo pokémon e aumentare la nostra esperienza è qualcosa che possiamo fare con le uova di pokémon . Per aprirli è necessario percorrere un determinato numero di metri o chilometri.

Quei giocatori che non vogliono camminare tanto hanno provato a salire in macchina e guidare, ma a Niantic non sono stupidi e se scoprono che andiamo più di una certa velocità i chilometri percorsi non ci aiutano affatto così l'uovo si schiude .

Tuttavia, c'è un trucco che sembra funzionare. Se abbiamo un uovo e vogliamo aprirlo il prima possibile, possiamo guidare in macchina. Quello che dobbiamo fare è spostare il telefono frequentemente in modo che il sistema creda che stiamo camminando o correndo .

Il trucco funziona al momento, ma sicuramente visto che Niantic sta già lavorando su qualcosa per far smettere di funzionare questa piccola trappola.

Poképaradas e Pokémon senza scendere dall'auto

Alcuni utenti hanno affermato che se si guida lentamente attraverso la città (tra 20 km / h e 40 km / h) è possibile catturare alcuni Pokemon e raccogliere oggetti dalle Poképaradas senza dover scendere dal veicolo.

In questo caso è anche importante spostare il telefono di tanto in tanto mentre sei in macchina in modo che sembrino che stai camminando o correndo.

Trappole e divieti

A poco a poco stiamo scoprendo trucchi per Pokémon Go, ma a Niantic non piace che qualcuno salti le loro regole e stia già agendo.

Se viene rilevato che un giocatore sta saltando le regole del gioco, vengono creati divieti. In linea di principio i divieti sono temporanei (durano poche ore) e impediscono al giocatore di eseguire azioni di base come catturare Pokemon o raccogliere oggetti in Poképaradas. Ma se viene rilevato che il giocatore insiste a imbrogliare, le misure diventano più severe e può persino verificarsi un ban finale .

Da qui ti incoraggiamo a dimenticare l'auto e ad assaporare il vero spirito del gioco camminando per le strade e scoprendo i Pokemon in ogni angolo.