Scarica Rabbids Invasion per Android

Ti è piaciuta la serie di Nickelodeon, Rabbids Invasion ? Se è così, allora ti invito a scaricare Rabbids Invasion per Android . Un'applicazione molto divertente che ci mostra come sarebbe la terra se fosse invasa da alcuni alieni simili ai conigli, che passerebbero per le strade facendo ogni genere di cose pazze che ci farebbero ridere molto.

Che cos'è Rabbids Invasion?

Questo gioco è l'ideale per i più piccoli di casa, dal momento che dovranno superare missioni e affrontare sfide. I bambini avranno l'opportunità di provare molte attività in un unico posto, dai puzzle al superamento delle sfide e alla ricerca di oggetti giocando ai minigiochi.

Non appena iniziamo a giocare inizieremo divertendoci. Da allora vedremo queste creature pazze camuffate nelle strade cercando di rubare oggetti per fare i loro scherzi. Questo gioco può diventare molto avvincente, tenendoci attaccati al nostro dispositivo Android da quando abbiamo iniziato. Le sue animazioni e misteri eccellenti, rendono questo gioco qualcosa che vale la pena provare.

Come scaricare Rabbids Invasion per Android?

Quando scarichi Rabbids Invasion per Android, tornerai alla fantastica commedia divertente e avventurosa del popolare gioco Raving Rabbids di Ubisoft, sviluppato per i più piccoli di casa. In questa nuova avventura, i bambini affronteranno sfide molto divertenti mentre sopporteranno le loro risate per le folli cose che fanno questi conigli.

Se si desidera scaricare questo gioco, sfortunatamente non è possibile, poiché l'applicazione non è disponibile su Google Play . Tuttavia, c'è una variante disponibile, Appisodi Rabbids .

Rabbids Appisodes è possibile scaricare senza problemi dal negozio di applicazioni Android ufficiale, in quanto è un gioco completamente gratuito. Tuttavia, è necessario tenere presente che il dispositivo soddisfa i requisiti minimi, ovvero che ha almeno 715 MB di memoria disponibile e Android versione 4.1 o successiva .

Passos per scaricare gli Appisodi Rabbids:

Se vuoi scaricare Rabbids Appisodes sul tuo dispositivo Android è molto facile farlo, qui spiegherò come puoi ottenerlo:

  1. Il primo passo è aprire l'applicazione Google Play, che puoi trovare nella directory dell'applicazione del tuo dispositivo Android .
  2. Ora devi cercare il gioco " Rabbids Appisodes " su Google Play con l'aiuto della barra di ricerca.
  3. Una volta trovato il gioco, è necessario fare clic su di esso per inserire i dettagli del gioco, in cui è necessario premere il pulsante Installa .
  4. Bene, ora una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questo gioco apparirà, quindi dovresti premere dove dice OK .
  5. Ora l'applicazione deve iniziare a scaricare, è necessario attendere il completamento del download e installarlo automaticamente.
  6. Al termine dell'installazione, puoi aprire il gioco. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi giocare tranquillamente.

Se hai problemi a scaricare Rabbids Appisode, hai questo link disponibile, che ti porterà direttamente al download del gioco.

Sebbene non sia possibile scaricare Rabbids Invasion per Android, non tutto è negativo, perché abbiamo un'altra versione del gioco altrettanto divertente. Quale avventura ci attende con queste creature folli?