Scarica l'aggiornamento PokeMesh

Pokémon Go è entrato nelle nostre vite un paio di mesi fa e anche se la febbre iniziale sembra essersi placata, i veri fan di questo gioco continuano a passare ore e ore a cercare di completare il Pokédex. Sappiamo che non è un compito facile, ecco perché in alcune occasioni abbiamo già parlato di siti Web e applicazioni che possono aiutarti a catturare quei Pokémon che ti mancano. Questa volta parleremo di come scaricare l'aggiornamento PokeMesh .

Cos'è PokeMes?

PokeMesh è un'applicazione che ci aiuta a localizzare i pokémon vicini a dove siamo, includendo anche altre informazioni utili come la posizione dei Poképaradas e delle palestre.

Nintendo e Niantic non amano questo tipo di applicazioni, dal momento che pensano di distorcere lo spirito di Pokémon Go aiutando i giocatori a trovare tutte le creature, eliminando l'eccitazione di uscire per vedere cosa troviamo.

Ai giocatori, tuttavia, ci piacciono questo tipo di applicazioni, dal momento che ci permettono di continuare ad avanzare nel gioco.

Per evitare di vietare Nintendo PokeMesh è stato necessario aggiornarlo . L'ultima versione disponibile è 7.0.0

Scarica l'aggiornamento PokeMesh

Puoi scaricare APK PokeMesh 7.0.0 nel link che abbiamo appena fornito. Il download può essere effettuato direttamente sul telefono o tramite un computer, anche se in quest'ultimo caso il file APK deve essere passato al telefono cellulare tramite un cavo USB.

Una volta che il file APK è già sullo smartphone, fai clic su di esso per avviare l'installazione. Se lo richiedi, selezioniamo l'opzione per installare i pacchetti.

Per installare l'applicazione è necessario consentire l'installazione di applicazioni non scaricate da un negozio ufficiale . Per farlo, andiamo su Impostazioni> Sicurezza e attiviamo fonti o origini sconosciute.

Completiamo l'installazione e siamo pronti per iniziare a utilizzare la nuova versione di questa utile applicazione.

Notizie da PokeMesh 7.0.0

  • Risolve alcuni dei fallimenti della versione precedente
  • Non mostra più le notifiche di avviso che sono state mostrate in precedenza
  • Il messaggio di WhatsApp può essere condiviso dal tempo rimanente per catturare un Pokémon
  • Migliora la distribuzione del multi-account
  • Migliora l'opzione di tentativi automatici nella schermata di accesso
  • La dimensione delle icone è migliorata
  • È stato aggiunto un piccolo menu con due pulsanti che si sovrappone alla mappa e consente di aprire e chiudere l'opzione
  • Aggiunto un controllo iniziale all'accesso per rilevare se l'orologio di sistema è impostato sulla modalità automatica
  • L'applicazione ora avverte dei nuovi aggiornamenti in una finestra di dialogo da cui è possibile scaricare direttamente la nuova versione
  • I suoni e le vibrazioni sono stati corretti

I miglioramenti apportati a PokeMesh non solo sono riusciti a evitare il divieto di Nintendo, ma hanno migliorato l'esperienza utente, rendendo più facile uscire e catturare Pokémon con l'aiuto di questa applicazione.