Scarica Gone Fishing for Cell. Pescando comodamente da casa tua

Per gli amanti della pesca oggi voglio raccomandarti di scaricare immediatamente Gone Fishing per dispositivi mobili, per il tuo dispositivo Android . Un gioco molto interessante e divertente in cui sarai in grado di somigliare a quello che peserai, essendo abbastanza realistico in tutti i sensi, con una buona qualità grafica e che soddisferà qualsiasi appassionato di pesca in generale.

Il mondo della pesca

Ovviamente abbiamo una vasta gamma di opzioni disponibili quando parliamo di Gone Fishing, non è un gioco semplice ma non è nemmeno difficile . Avremo per esempio una grande varietà di canne da pesca e ognuna di queste sarà ovviamente migliore di un'altra, dipenderà anche dalla tecnica che usi per pescare.

Allo stesso tempo c'è anche una grande varietà di esche e esche che puoi usare per catturare un numero di specie di pesci che ammonta a più di 100, quindi ti starai immaginando di avere un gioco che può darti divertimento per molto tempo.

Allo stesso tempo, per provare che il giocatore è ancora più motivato al momento del gioco, ci sono diversi oggetti da collezione che trovarli sarà molto divertente e soprattutto molto impegnativo.

Ha diverse aree in cui puoi pescare e ognuna di esse ha le sue cose, i suoi oggetti speciali che puoi trovare. In generale è un titolo in cui devi andare avanti, ottenere denaro per acquisire nuovi strumenti per poter pescare ogni volta pesci più rari, quindi la sfida man mano che progrediamo nel titolo si sta ingrandendo e, quindi, diventa molto più divertente, ideale per chi ama un bel gioco legato al mondo della pesca.

Scarica Gone Fishing per dispositivi mobili

Il gioco è nel Play Store, il problema è che è disponibile in alcuni paesi e non in altri. Pertanto, per prima cosa è necessario verificare se è necessario scaricarlo nel proprio Paese. Per fare ciò, segui questo link allo store di Google.

Se disponibile, devi solo seguire questi passaggi: Prima di tutto, cerca il pulsante "Installa" in modo che appaia un cartello che ti chiede il permesso, necessario per scaricare il gioco. Una volta accettato, il download verrà avviato e quindi verrà installato sul tuo dispositivo mobile.

Ora puoi goderti questo fantastico gioco, nel caso in cui il tuo paese non sia compatibile dovresti cercare il file APK su Internet, perché nonostante non sia disponibile nel Play Store per alcuni paesi, con l'APK è possibile installarlo su qualsiasi dispositivo mobile o Tablet