Scarica Rally Racer Drift per iOS: Rally Racing sul tuo iOS!

Se vuoi goderti un gioco con una grafica eccellente sul tuo iPod Touch, iPad o iPhone, c'è una corsa che ti permetterà di prendere il volante in un'eccellente simulazione. Se vuoi partecipare a questa avventura, devi scaricare Rally Racer Drift per iOS .

Questo è un gioco che puoi giocare sia individualmente che in modalità multiplayer. Parteciperai alle gare di rally più realistiche, dove dovrai eseguire i migliori skid per vincere.

Cosa offre Rally Racer Drift per iOS?

Rally Racer Drift è un simulatore di corse in grado di farci sentire parte di una vera macchina da corsa. In questo gioco, saremo al volante delle migliori auto da rally che esistano, quindi saremo in grado di pattinare su diverse piste mentre proviamo a raggiungere il primo posto.

I controlli di questo gioco sono molto intuitivi, hanno una grafica 3D e una perfetta maneggevolezza per i dispositivi touch, il che rende il gameplay molto semplice e comodo. Devi solo premere uno spazio sul lato sinistro dello schermo in modo che l'auto si inclini in quella direzione. Allo stesso modo se vuoi che si inclini a destra. L'obiettivo del gioco è di far sbandare la nostra macchina.

La cosa più sorprendente di questo gioco, oltre a quello che abbiamo già menzionato, è che non è la stessa di una semplice gara automobilistica, è che non dobbiamo arrivare prima per vincere la gara. In questo gioco, l'unica cosa che conta davvero è ottenere il miglior skid di tutti, in questo modo potremo aggiungere alcuni punti. Naturalmente, più lo skid è durevole, più è probabile che ci sia un posto in finale.

Come scaricare Rally Racer Drift per iOS?

Questo gioco di corse è molto divertente, per questo probabilmente vorrai scaricare Rally Racer Drift per iOS . Se vuoi godere di una grafica eccellente e di un gioco avvincente, non hai problemi, dal momento che puoi trovare questo gioco su iTunes ed è completamente gratuito. Vediamo come scaricare questo gioco:

  1. La prima cosa che dovresti fare è inserire iTunes sul tuo dispositivo iOS .
  2. Ora, devi cercare Rally Racer Drift, quando lo hai trovato devi fare clic su di esso per accedere ai dettagli dell'applicazione.
  3. Il prossimo passo è individuare il pulsante Download, è necessario premerlo in modo da poter avviare il processo di download.
  4. Al termine del download, puoi aprire il gioco senza problemi. Ciò che rimane è seguire le istruzioni che appaiono e così puoi iniziare a giocare senza problemi.

Se hai problemi con il download di Rally Racer Drift per iOS, prova questo link. Dovresti anche considerare che questo gioco richiede la disponibilità di iOS 6.0 o versioni successive e uno spazio di archiviazione disponibile di almeno 111 MB .

Scopri quanto è facile scaricare Rally Racer Drift per iOS ? Ora puoi trasformare il tuo dispositivo con iOS in un vero simulatore di corse, devi solo scaricare questo gioco e fare i migliori pattini della storia, cercare il punto numero uno e goderti la vittoria.