Come scaricare l'applicazione fotocamera del Samsung Galaxy S7?

Anche se è vero che nel 2016 sono stati presentati molti buoni telefoni, ad esempio un buon numero di loro appartenenti alla vasta gamma di dispositivi Android, non possiamo non considerare in ogni caso che il Samsung Galaxy S7 è per molti il meglio di tutti loro . La verità è che il fiore all'occhiello dell'azienda coreana ha il miglior schermo, la migliore fotocamera e molti altri elementi che gli hanno permesso di distinguersi ben al di sopra di alcuni dei suoi rivali più famosi.

Bene, abbiamo detto prima che la fotocamera del Samsung Galaxy S7 è per molti il ​​meglio dell'anno 2016, e in particolare un server è d'accordo con tale valutazione, quindi non volevo smettere di commentare che gran parte del suo successo è dovuto anche per l'applicazione fotocamera stessa. In questo senso, dobbiamo sottolineare nello stesso modo in cui possiamo installare l'app Fotocamera Samsung Galaxy S7 su qualsiasi altro terminale Android, purché abbiano versioni di Android 6.0 Marshmallow o superiori .

Come avere la fotocamera Samsung Galaxy S7?

Bene, se hai un dispositivo Samsung, ma non è il Samsung Galaxy S7, ed è stato aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, allora devi sapere che sei in grado di installare la fotocamera dell'ultima gamma high-end presentata dalla società coreana. Questo ha a che fare con la necessità di avere il livello di personalizzazione TouchWiz del coreano, poiché i terminali di un'altra azienda non lo possiedono, e per questo motivo, la Samsung Galaxy S7 Camera non può essere installata su LG, Sony, eccetera

Bene, se hai preso in considerazione tutti i requisiti e rispettati, la prossima cosa da tenere a mente è che sarebbe consigliabile fare un backup di tutti i contenuti che hai nel tuo terminale, nel caso qualche installazione della Camera del Samsung Galaxy S7 va storto. Una volta eseguito il backup, la prossima cosa è connettere il dispositivo al computer e quindi scaricare il file di installazione, che possiamo ottenere direttamente da questo collegamento completamente sicuro .

Quando il file è stato scaricato sul PC, è necessario inviarlo direttamente alla memoria del dispositivo, non alla microSD se è integrata, ma alla memoria mobile. Spegniamo il dispositivo e accediamo alla modalità di ripristino. Se non lo hai mai fatto, puoi farlo facilmente dal palmo della mano, premendo contemporaneamente i pulsanti del volume sopra, Home e On. All'interno di questa modalità, hai l'opzione "Scegli zip da sdcard", e devi scegliere il file in questione, ovviamente .

Una volta eseguiti i passaggi precedenti, la prossima cosa da fare è fare clic sul file in questione, uno ZIP che deve essere deframmentato in quel momento, quindi riavviare il dispositivo mobile, dopodiché l'applicazione dovrebbe essere vista modificato . Una volta che il terminale ha già adottato la nuova applicazione della fotocamera, è possibile accedere a tutte le impostazioni di personalizzazione dei dispositivi Samsung più avanzati, quindi se ti piace la fotografia, faresti meglio a dargli una buona possibilità.