Le migliori applicazioni da scaricare sul tuo Samsung Galaxy A5

Samsung ha sempre rilasciato dispositivi molto buoni, qualcosa compete direttamente con Apple. La cosa buona è che ci sono sempre telefoni di tutte le gamme e prezzi in modo che le persone possano avere un buon telefono senza la necessità di pagare molto, ad esempio se non puoi acquistare il Galaxy S7 Edge che è il più costoso che hai ora puoi comprare un mid-range che è più economico, ma con ottime caratteristiche.

Il Galaxy A che è una delle ultime famiglie che ha lanciato Samsung non è il più sorprendente, ma questi telefoni hanno molto da offrire. Questa volta ti dirò quali sono le migliori applicazioni per il Galaxy A5, la cosa migliore è che oggigiorno la maggior parte delle applicazioni presenti nel Play Store funzionano molto bene con i telefoni di fascia media.

Le applicazioni che raccomando oggi miglioreranno l'operatività di ogni giorno e ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo Galaxy A5.

Esplora file

Questa è una delle app più importanti di Android, è un gestore di file completo che può competere con molti computer moderni, in termini di operazioni. Con esso non puoi solo gestire i file ma anche avere un gestore di applicazioni, sarai in grado di aprire diverse cose da questa app . Tra le altre cose viene fornito con un file RAR, quindi è possibile comprimere e decomprimere i file. Per scaricarlo nella A5 devi solo seguire il seguente link.

MX Player

Pur essendo un cellulare di fascia media, devi sfruttare al massimo il tuo schermo da 5 pollici, per questo motivo devi scaricare questo lettore, è uno dei migliori che troverai disponibile nel negozio. È uno dei più scaricati perché puoi fare tutte le impostazioni mentre guardi il video. Se si desidera avere questa app sul telefono, basta seguire il link sottostante, fare clic su Installa e vai.

Gestore di password

Non devi provare alcun senso di colpa se dimentichi la password dato che lo facciamo tutti, molte volte dobbiamo avere una password per tutto ciò che usiamo, quindi è normale dimenticarli. Ma non dovrai più avere questo problema perché puoi scaricare Lastpass Password Manager come un potente amministratore. Supporta tutti i tipi di pagine Web e anche diverse applicazioni, tutte per essere in grado di gestire in sicurezza tutte le tue password. Per scaricarlo devi solo entrare qui.

WhatsApp

Ovviamente non ti puoi perdere l'applicazione di messaggistica, con essa sarai in grado di rimanere in contatto con tutte le persone che vuoi. Fortunatamente è gratis e puoi averlo sul tuo Galaxy A5 senza alcun tipo di problema. Questa dovrebbe essere una delle prime app che devi scaricare ogni volta che hai un nuovo cellulare. Se vuoi scaricarlo lo troverai nel negozio, basta seguire questo link lì.