Differenze tra il Galaxy J2 Prime e il Galaxy J5

Se pensiamo ai principali produttori di smartphone del momento attuale, possiamo rapidamente renderci conto che il Samsung coreano è tra i preferiti degli utenti, e la verità è che molti dei loro dispositivi mobili sono tra gli utenti più ricercati. Anche noi sappiamo che ci sono fan di Samsung che analizzano solo i terminali domestici di questa azienda e per questo motivo confronteremo oggi due dei migliori telefoni che questa azienda può offrire alla maggior parte di noi.

Quello che succede è che, secondo quello che abbiamo visto nei commenti che ci arrivano, molti utenti sono ora in dubbio tra il Galaxy J2 Prime e il Galaxy J5 2016, quindi sono i due terminali che sono analizzando per portare a casa il prima possibile. Oltre a questo bisogna considerare allo stesso modo che sebbene ci sia una differenza nei prezzi, dal momento che il J5 è un po 'più costoso del J2 Prime, sono terminali con diversi elementi in comune, quindi l'idea è di poterli confrontare a breve .

La differenza principale che esiste in questi due telefoni in molti casi è il suo prezzo, ma la verità è che sono due terminali che sono immancabilmente economici per tutto ciò che ci offrono. Per questo motivo, volevamo menzionare direttamente alcune delle sue principali caratteristiche tecniche prima di altre cose . Dobbiamo dire, in questo senso, che ci sono diversi punti da fermarsi a entrambi, quindi cercheremo di insegnarvi quali sono i punti di forza e di debolezza di ciascuno di essi.

Samsung J2 Prime vs Samsung J5

Abbiamo iniziato da Galaxy S2 Prime, e tra le sue funzionalità possiamo citarne alcuni come uno schermo da 5 pollici qHD, un processore quad-core MediaTek a 1, 4 GHz, 1, 5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera Pannello anteriore da 5 MP con flash LED, radio FM, batteria da 2600 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che dovrebbe essere aggiornato a Nougat. Come puoi vedere, per il prezzo ridotto di questo dispositivo, i suoi vantaggi non sono negativi.

Se andiamo al Galaxy J5, troveremo uno schermo HD da 5, 2 pollici, un processore quad-core Snapdragon 410 da 1, 2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale 13MP con flash LED, fotocamera frontale da 5 pollici MP è inoltre accompagnato da un flash LED e da una batteria da 3100 mAh. Come puoi vedere, il Galaxy J5 2016 è un po 'più costoso del suo rivale oggi, in relazione al miglioramento di alcuni aspetti essenziali, gli stessi che devi prendere in considerazione per decidere tra l'uno o l'altro.

Alcune delle query principali che abbiamo ricevuto a questo proposito devono fare in modo specifico le seguenti : quale cella è migliore j2 prime o j5, che è meglio phone galaxy j5 o j2 prime, quali sono le differenze di un Samsung J2 a J2 Prime, differenza tra samsung j2 prime e j5, differenze tra j5 2016 e j2 prime o differenze tra samsung j2 e j2 prime. Ricorda che ogni altro dubbio che hai a questo proposito, devi solo chiederlo nei commenti.

Stai con il Samsung Galaxy J5 o il Samsung Galaxy J2 Prime?