Come accedere al router VTR

Una delle aziende più conosciute in Cile è senza dubbio VTR, sicuramente ne hai sentito parlare se non lo hai contratto. Il problema principale è che non raggiunge esattamente dappertutto, quindi le persone sono costrette ad assumere altre compagnie perché ovviamente non hanno altra scelta.

È un vero peccato perché se andiamo al caso VTR è un'azienda che offre un servizio decente, a dire il vero, con prezzi accessibili a molte persone e superiori a quelli che fanno pagare le velocità sono abbastanza veloci.

Il VTR per tutto questo è uno dei migliori che abbiamo, perché ha delle velocità che indubbiamente danno "paura" in senso buono, raggiungendo ovviamente anche i 100 megabyte, anche se dobbiamo tenere a mente che avere una tale velocità è fondamentale avere un hardware che accompagni, qualcosa di cui molte persone sono totalmente inconsapevoli. Inoltre, tieni presente che il router non può essere gestito come in altre occasioni, è essenziale che ogni volta che vogliamo fare qualsiasi cosa li chiamiamo, qualcosa di negativo per chi conosce l'argomento e qualcosa che darà indubbiamente lo stesso alla maggior parte degli utenti.

Come inserire il router VTR

Devi tenere conto di alcune cose ed è che, anche se tutto sembra bello con VTR, non possiamo gestire il router che ci forniscono, in teoria. Bone che qualsiasi cosa vogliamo fare con esso, anche qualcosa di semplice e normale come cambiare la password, devi chiamare l'azienda per farlo per noi.

Ma ti mostreremo anche come è possibile accedere al router in questione in un modo molto semplice e in pochi minuti avrai accesso ad esso.

Utente e password per VTR Arris

Ora ciò che accade è che entriamo nell'amministrazione del router in questione dove l'utente è " admin " e la password è " 123456789arris " il tutto senza le virgolette chiaramente. Successivamente vedremo la configurazione di WiFi 2.4 Ghz e 5 Ghz.

In questo modo possiamo entrare nel router VTR anche se possiamo andare dove dice Wireless Client List e lì possiamo verificare quali dispositivi sono connessi alla rete WiFi per sapere se qualcuno sta usando internet, per esempio.

Accedere al router VTR e modificare la password Wi-Fi

Prima di tutto, andremo al browser web che usiamo in generale e quello che faremo sarà scrivere il seguente indirizzo e quindi entreremo.

Qui vedremo una pagina web di ARRIS, nello stesso possiamo osservare che chiede il nome dell'utente seguito dalla password . Cosa inseriremo? Utente abbiamo messo " admin " e come password metteremo " 123456789arris " tutti senza le virgolette ovviamente.

Una volta entrati vedremo ad esempio il nome della rete in questione, la lingua in cui sono configurate solo le impostazioni di base, la chiave del Wifi, ecc.

In questo modo possiamo avere un accesso semplice al nostro router VTR senza alcun tipo di problema, come puoi vedere, puoi fare tutto, vedere chi è connesso alla rete Wi-Fi e verificare se non c'è un intruso in esso, cambiare la password un modo più complicato per evitare che ciò accada o si ripresenti (come sempre raccomandiamo numeri, lettere, lettere maiuscole, ecc.)

Più complicata è la password del Wi-Fi, più difficile sarà per chiunque collegarsi ad esso e ovviamente danneggiare te occupando la larghezza di banda di Internet e consumando la velocità che dovrebbe essere esclusiva per te.