Il miglior GPS che troverai nel 2017 sia per Android che per iOS

I dispositivi GPS come il Garmin erano indubbiamente in un'epoca e anche per molti restano, il meglio che si possa avere per avere un buon GPS quando si tratta di viaggiare o persino di andare nella propria città. La verità è che con il progresso della tecnologia nei dispositivi mobili, non è più necessario disporre di un GPS, un dispositivo specifico per questo scopo, ma i nostri telefoni cellulari possono perfettamente adempiere a tale funzione.

La maggior parte degli smarpthone ha il GPS e la possibilità di usarli senza la necessità di spendere dati mobili, cosa che ovviamente preoccupa molte persone. Con la durata della batteria che lo smartphone può avere, è possibile avere un buon GPS sul telefono, anche se dipenderà anche da molte altre cose, ma come regola principale è un'opzione praticabile.

Il miglior GPS 2017 per Android e iOS

Google Maps : Evidentemente doveva essere il primo, non c'era altra opzione. Ed è che Google lo ha fatto anche molto bene con questa app, che è considerevolmente completa, molto dettagliata in ogni modo e che ha a disposizione oltre 220 paesi, ha molte opzioni oltre a cercare indicazioni stradali. Hai la possibilità di guidarci e darci il percorso più veloce per raggiungere il nostro obiettivo e persino scaricare le mappe dei luoghi in cui saremo in modo da non dover disporre di dati WiFi o mobili e non spendere un solo centesimo .

HereMaps : Un altro che è abbastanza buono, in questo caso è di Nokia e ha un vantaggio abbastanza chiaro su molti: le mappe vengono scaricate per l'uso senza alcun tipo di connessione a Internet, quindi, considerando che questo è ancora una volta un eccellente opzione per impersonare quel vecchio GPS che hai in macchina.

Ha un po 'meno di paesi che Google Maps che sì, parliamo di 100 più o meno, l'argomento è che tutti i dettagli e i risultati delle ricerche che fai saranno sempre abbastanza dettagliate. Abbiamo anche la possibilità di fare tutto con la voce, in questo modo non dobbiamo scrivere nulla e se guidiamo non siamo in pericolo.

TomTom : Fondamentalmente è un prodotto della società TomTom International BV, che è dedicato alla fabbricazione di navigatori GPS, loro sanno tutto su questo argomento e ci sono anche molti GPS che utilizzano le mappe di questa azienda e forse non lo fanno non ne avevi idea C'è anche un'applicazione abbastanza potente per dispositivi mobili che è ovviamente troppo complicata e molto dettagliata, una delle migliori che troverai.

CoPilot : Questa applicazione ha quello che è oltre a essere in grado di utilizzare il GPS offline anche quello che ha è anche una modalità molto interessante che funziona quando andiamo a piedi, in questo modo ci dice quale sarebbe il modo migliore per arrivare a destinazione senza devono essere camminando blocchi di più.