Trucchi, trucchi e segreti per Super Mario RUN

Perché ci piace aiutarti, ci piace fare tutto il possibile per superare tutti i livelli di quei giochi che diventano a poco a poco avvincenti nella tua vita, di quei titoli che ad un certo punto capita nella storia della tua vita ed è per questo che che siamo qui oggi per lasciarti una serie di consigli e trucchi molto interessanti su Super Mario RUN che saranno sicuramente molto utili per te.

Trucchi per Super Mario RUN

Salti : in questo gioco Mario ha una serie di salti da considerare e se sai come e quando utilizzarli, otterrai il massimo dal personaggio. Prima di tutto, il mini jump viene eseguito automaticamente, quindi non ti preoccupare.

Hai anche il salto completamente normale che avviene quando premi lo schermo normalmente, poi c'è il salto in alto che accade quando lasciamo lo schermo premuto per alcuni secondi.

Inoltre, c'è il salto con il ritorno che devi premere normalmente sullo schermo, lasciare che Mario festeggi e lì basta premere di nuovo e fare l'uscita con spin in pratica.

Il salto al muro ti aiuterà a salvarti da molte situazioni complicate, dal momento che quando sei vicino al muro, se tocchi lo schermo, colpisci il bordo e sali.

Usa i blocchi rossi : sai a cosa servono? In pratica, lasciare tutto in modalità pausa per dire in qualche modo, in questo modo puoi andare a vedere i nemici che ti circondano e pianificare come supererai il livello in questione, è un buon modo per calmarti nel mezzo del livello e iniziare per vedere quale sarà la prossima mossa che faremo.

Vai all'inizio del post : Come sempre in tutti i Mario Bros quando finiamo un livello devi cercare di arrivare in cima al post per alzare la bandiera. Per poter avere più possibilità di arrivare devi fare un salto con un ritorno, questo è stato ottenuto facendo il salto normale e poi premendo di nuovo sullo schermo quando Mario celebra.

All'interno di tutto questo Super Mario RUN è ancora molto simile a tutti i suoi predecessori, questo non significa che sia noioso o che abbia cose interessanti che le consegne precedenti non hanno avuto . È un gioco abbastanza avvincente in quanto è normale in Mario Bros che ti terrà incollato allo schermo del tuo dispositivo mobile durante un buon numero di ore.