Scarica Fire Emblem per Android

Sicuramente vuoi provare un buon gioco di ruolo per Android, se è così, allora ti consiglio di scaricare Fire Emblem per Android . Uno dei migliori giochi di ruolo, con una storia molto profonda e divertente, personaggi incredibili, un gameplay molto semplice e facile da capire e, di solito, puoi trovare molta azione ed emozione giocando a questo gioco che, pur non avendo grandi la grafica è di ottima qualità.

Ufficialmente non esiste una versione disponibile di Fire Emblem per Android, quindi non è possibile trovare questo gioco su Google Play al momento, nel frattempo dovremo aspettare una versione futura di una versione per questa piattaforma.

Quindi, come posso scaricare Fire Emblem per Android?

Sebbene tu sappia che non esiste una versione ufficiale di Android di questo gioco, puoi provare due dei titoli di questa saga sul tuo dispositivo, questi titoli sono per Game Boy Advance e sono Fire Emblem: The Sacred Stone e Fire Emblem: Blazing Sword .

Questi due titoli sono carichi di molte emozioni e azioni, ognuna con una storia diversa che ti lascerà felice fin dal primo momento in cui le giochi, quindi probabilmente non vorresti aspettare per provare il gioco per cellulare ufficiale che uscirà molto presto tempo.

Passos per scaricare Fire Emblem per Android

Come abbiamo già detto, se vuoi scaricare Fire Emblem per Android non è ancora possibile farlo. Ma sappiamo già che Nintendo sta lavorando sulla sua versione mobile e probabilmente verrà rilasciato prima della fine del 2016, quindi per essere pronti, vediamo come giocare alle versioni Fire Emblem per GBA .

La prima cosa che dovresti fare è scaricare un buon emulatore GBA e quindi scaricare la ROM dei giochi che puoi ottenere su internet, vediamo i passaggi per tutto questo:

  1. Per prima cosa accedi all'app store ufficiale per Android, questo sarà possibile aprendo Google Play sul tuo dispositivo.
  2. Quindi dovresti cercare un emulatore, consiglio l' emulatore per GBA GBC Pro . Se non lo capisci, puoi usare questo link .
  3. Una volta raggiunto, è necessario individuare e premere il pulsante Installa .
  4. Quindi apparirà una finestra con le informazioni necessarie per poter accedere a questa applicazione e devi solo premere OK .
  5. Ora è necessario attendere il completamento del download e l'installazione automatica dell'emulatore.
  6. La prossima cosa è scaricare i giochi Fire Emblem . Questi possono essere trovati nel seguente link o se preferisci cercarli sul Web.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per scaricare Fire Emblem per Android, ricorda solo che per riprodurli devi prima aprire l'emulatore, trovare la ROM con essa sul dispositivo e caricarla.

Cosa stai aspettando per scaricare Fire Emblem per Android ? Se non ti è piaciuto questo fantastico gioco alcuni anni fa, ora è il momento di sapere di cosa si tratta e così sarai pronto per la versione ufficiale che sta per partire.