Applicazioni per registrare lo schermo in Android 2017

Sicuramente in qualche altra occasione ti sei chiesto se sarebbe stato possibile registrare lo schermo di Android, in poche parole, registrare tutto ciò che stiamo facendo. Qualcosa senza dubbio l'ideale, ad esempio, per registrare il gameplay o le esercitazioni da caricare su un canale YouTube, tra le altre cose. Oltre a ciò può anche essere incredibilmente utile per mostrare a un'altra persona come fare certe cose, ecc.

Per questo motivo ti lasceremo accanto, una grande lista di applicazioni che sono solo per questo, per essere in grado di registrare lo schermo del tuo Android .

Applicazioni per registrare lo schermo di Android

ADV Screen Recorder: una delle cose migliori di questa applicazione è che a differenza di molti altri non devi essere root per poterlo usare, la cosa migliore è che è gratuito e non devi pagare un euro. Oltre a permetterci di usare la fotocamera anteriore o posteriore mentre stiamo registrando, è fantastico fare commenti o gameplay commentati senza dubbio.

AZ Screen Recorder - No Root: quando parliamo di applicazioni per registrare lo schermo ma è il precedente deve essere questo, non solo perché non devi essere un utente root ma anche non ha pubblicità, qualcosa di estremamente positivo senza dubbio. Oltre a tutto ciò, possiamo registrare video in Full HD e di nuovo possiamo registrare con la fotocamera anteriore e posteriore, anche se in questo caso per avere questa opzione è necessario passare attraverso la scatola.

Screen Recorder - SmoothMobile, LLC: un'altra eccellente applicazione, signori, possiamo registrare tutto ciò che facciamo sui dispositivi mobili, assolutamente tutto. Dalle conversazioni in chat, dal gameplay, dai tutorial, da tutto ciò che vuoi e il meglio è che puoi usare le telecamere mentre lo facciamo e viene registrato in una piccola finestra, totalmente gratuito e può essere scaricato dal Play Store.

Screen Recorder - NLL: In questo caso per dispositivi che non hanno una versione di Android 5.0 Lollipop o superiore dovranno essere utenti root, nel caso in cui tu abbia 4.4 per esempio devi avere root yes o yes. Allo stesso modo dobbiamo tenere a mente che l'app è abbastanza interessante e ha buone funzioni, ha un limitatore di tempo per interrompere la registrazione in un tempo X, l'unico problema è che per registrare l'audio abbiamo bisogno della versione pro e come immagini devi pagare per averlo.

Come puoi vedere abbiamo molte opzioni per registrare lo schermo di Android, ovviamente ce ne sono alcuni migliori di altri, di questo non c'è dubbio. Ma tutti all'interno dell'idea svolgono la funzione di registrare lo schermo, ora è una questione di tua scelta che si adatta alle tue esigenze.