Come guardare le partite di calcio sul cellulare Collegato alla TV

La maggior parte delle partite di calcio che possono interessarci come spettatori vengono trasmesse, purtroppo, dai canali della pay-TV. Poiché non tutti sono disposti a pagare così tanti soldi per uno o due giochi al mese, allora probabilmente vorrai conoscere alcune delle alternative gratuite che esistono per guardare i nostri giochi preferiti dal tuo cellulare, collegandolo successivamente alla TV .

Come guardare le partite di calcio collegando il cellulare alla TV

Come abbiamo detto, ciò che è veramente importante è che in questa fase dell'avanzamento della tecnologia, fortunatamente abbiamo la possibilità di collegare e riprodurre ciò che stiamo vedendo nello smartphone direttamente in TV, che ci consente in questo caso di seguire le partite attraverso della televisione.

Inoltre, non è affatto una procedura complicata, considerando che ci sono molti terminali dotati di funzioni specifiche per questo, tra cui possiamo citare ad esempio il cosiddetto Screen Mirroring, Smart View o Screen Share, secondo il produttore in domanda.

Ovviamente, oltre a uno smartphone con questa funzione, avremo anche bisogno di una Smart TV in grado di adattarsi completamente ad essa.

Se hai entrambi gli elementi, ma non sai come sincronizzare il contenuto del telefono cellulare con la televisione, ti mostreremo un'applicazione che consideriamo la migliore in questi casi, il cosiddetto Screen Duplicator, che puoi scaricare da questo link.

Come collegare un telefono cellulare alla TV per guardare il calcio

A sua volta, è necessario prendere in considerazione nello stesso modo in cui è anche possibile collegare un telefono cellulare al televisore tramite l'uso di un cavo, anche se per stabilire la connessione è necessario un adattatore da microUSB a HDMI, che viene ottenuto in qualsiasi negozio di accessori.

Se hai deciso di utilizzare questo metodo, avrai anche bisogno di un'applicazione che ti assista, poiché altrimenti il ​​controller via cavo non verrà riconosciuto dal televisore quando entri nella sezione dell'ingresso HDMI. In questo caso, crediamo che HDMI Reader sia un'eccellente applicazione per gestire questa connessione . Puoi scaricarlo senza problemi da questo link.

Una volta installato il programma HDMI Reader, devi solo eseguirlo e collegare il cavo alla TV e selezionare HDMI come input, mettendo il gioco sul tuo smartphone per vederlo sul PC senza problemi.