Scarica il cestino per l'APK di WhatsApp

WhatsApp è una delle principali applicazioni di messaggistica istantanea in tutto il mondo e, come sempre quando parliamo di applicazioni famose, sappiamo che gli sviluppatori che non hanno nulla a che fare con l'azienda in particolare, generano altri servizi complementari.

La verità è che in più di un'occasione abbiamo ricevuto messaggi che hanno a che fare con domande sul fatto che ci sia qualche applicazione nello stile del Cestino in WhatsApp, in modo che possiamo inviarci contenuti come immagini, video, audio e messaggi cancellati del messaggero, ma con la possibilità anche di recuperarli nel caso in cui lo ritenessimo necessario.

Scarica il cestino per WhatsApp

In prima istanza dobbiamo dire che, fortunatamente, esiste un'applicazione come Cestino per WhatsApp, che consente l'accesso al recupero di file e messaggi cancellati, perché sono memorizzati al suo interno anziché essere completamente cancellati quando li cancelliamo.

In effetti, stiamo dicendo che questa applicazione funziona come una sorta di backup, quindi renderà la tua vita più semplice senza alcun dubbio. Inoltre, tieni presente che i contenuti in esso contenuti sono crittografati, quindi non corri il rischio di essere rubato da nessuno.

A questo punto, il passaggio successivo deve fare direttamente il download dell'applicazione WhatsRemoved dal Google Play Store, anche se ti lasciamo questo link per risparmiare un po 'di tempo.

Per quanto riguarda l'app in questione, dobbiamo dire che la sua caratteristica principale è proprio quella, quella di rilevare i file cancellati da WhatsApp, generando una sorta di backup delle chat cancellate oltre che dei contenuti.

D'altra parte, una delle sue più grandi virtù ha a che fare con il fatto che non è necessario essere utenti root per poterlo apprezzare, considerando che non è necessario procedere con il rooting o qualcosa di simile per farlo funzionare recuperando i nostri messaggi.

Funzioni principali di questa applicazione

Per quanto riguarda i dettagli delle funzioni di questa app, dobbiamo parlare di quanto segue:

  • Rileva i messaggi cancellati
  • Rileva i file cancellati
  • Recupera file cancellati, come video, foto, audio, messaggi e conversazioni complete

Per noi, questa è indubbiamente l'alternativa migliore a un cestino per WhatsApp . Non importa con quale contatto hai fatto quelle chat o messaggi, perché avrai sempre la possibilità di accedervi di nuovo, quindi non esitare per un secondo.

Hai scaricato questa applicazione dal cestino per WhatsApp?