Come scaricare The King of Fighters per Android e Blackberry

Molti anni fa, sto parlando in particolare di almeno 15 anni fa, le macchine da diporto erano ancora molto popolari. Ricordo che nel quartiere avevo un posto vicino a casa dove ci incontravamo ogni pomeriggio con gli amici del posto per andare a giocare qualche chip al famoso Metal Slug ed evidentemente The King of Fighter, un gioco di combattimento che forse, non Ha avuto il successo dei suoi fratelli più grandi: Mortal Kombat e Street Fighter, ma è ancora un gioco fantastico, specialmente ora che possiamo godercelo sui nostri dispositivi Android.

Scarica The King of Fighters per Android

Il migliore di tutti è che mantiene quelli grafici così caratteristici di questo franchise, lontano da quello che abbiamo visto recentemente nei giochi di combattimenti per Android tripla A, potremmo dire. I controlli sono abbastanza comodi, perfettamente adattati ai dispositivi touch, ecco perché è anche così avvincente perché un modo di suonare è così comodo e potente che si finisce per dare sempre più voglia di divertirsi in questo gioco.

Se non sai molto bene come controllare tutto all'inizio, non ti preoccupare perché il gioco include un tutorial in cui puoi imparare come giocare a The King of Fighters in pochi minuti, in modo da poterlo divertire al massimo Questo eccellente gioco di combattimento per Android.

È chiaro che mentre progrediamo nel gioco e vinceremo battaglie, sbloccheranno cose diverse che servono a motivare il giocatore a non essere semplicemente scontri senza senso uno dopo l'altro, così da non annoiarsi così velocemente .

Molte persone chiedono come usare i trucchi King of Fighters per il Tablet o come scaricare The King of Fighters 2002 per Android APK, la verità è che esiste una versione del gioco che per noi vale la pena che ti lasciamo qui, puoi scaricarlo dal Play Store, quindi non devi complicarti la vita alla ricerca di un file APK e quindi attivare fonti sconosciute e tutto il resto.

Divertiti a scaricare gratuitamente il gioco The King of Fighters 2002 per Android gratuitamente, non te ne pentirai e potrebbe essere difficile per te disimpegnarti dal dispositivo mobile per fare qualsiasi cosa che non sia giocare tutte le partite che ti aspettano in questo fantastico gioco.

Scarica The King Of Fighter per BlackBerry

Anche se in questo momento può sembrare incredibile, a un certo punto i dispositivi mobili BlackBerry sono stati i più apprezzati dagli utenti, tanto che per molti di noi è stato il primo vero approccio agli smartphone che conosciamo a questo punto. Va notato, a questo proposito, che oggi BlackBerrys ha lasciato qualcosa da parte, ma abbiamo sempre la possibilità di divertirci con alcuni giochi e applicazioni, come The King Of Fighter .

In effetti, quando pensiamo ai migliori giochi di combattimento esistenti nel mondo dei giochi di oggi, sappiamo che The King Of Fighter è uno dei più eccezionali, considerando che può essere goduto in una quantità enorme di piattaforme dei più svariati. Infatti, oggi vogliamo mostrarti come scaricare il gioco The King Of Fighters per BlackBerry, dal momento che è davvero facile goderselo, su qualsiasi dispositivo BlackBerry 10 o superiore.

Il re dei combattenti per Blackberry gratuito

La prima cosa da tenere a mente in questo caso è che quando installeremo The King Of Fighter, dobbiamo soddisfare alcuni requisiti indispensabili, come avere un dispositivo con sistema operativo BlackBerry 10, non versioni precedenti di questo sistema operativo. Lo prendiamo in considerazione soprattutto considerando che se si dispone di una versione precedente del SO BlackBerry, non sarà possibile scaricare e installare APK Android su questi terminali, con ciò che significa.

Bene, se vuoi avere uno dei migliori giochi per dispositivi mobili BlackBerry come The King Of Fighters per BlackBerry, la prima cosa che devi fare è scaricare l'APK di installazione direttamente sul tuo computer, in modo rapido e semplice . Puoi farlo direttamente da questo link. Quello che devi fare è copiare e incollare l'APK del gioco nella memoria del BlackBerry, una volta collegati entrambi i dispositivi tramite un cavo USB.

Fatto il passaggio precedente, dovrai aprire il file manager e cercare la cartella in cui hai copiato il file in questione, che dovrebbe quasi sempre essere nel download. Nel caso in cui l'APK sia stato copiato nella memoria esterna del dispositivo, è ancora possibile accedervi e cercare specificamente nella cartella Download di accedervi allo stesso modo. Una volta individuato, devi solo fare clic sull'applicazione, e troverai un'immagine informativa molto completa, dove dovrai darla all'Installazione .

Abbiamo continuato a parlare un po 'di quello che The King Of Fighters può offrire per BlackBerry come un gioco in sé, e dobbiamo dire che la grafica è uno dei punti di forza di questo titolo, in quanto sono stati ottimizzati per terminali mobili come Windows Phone. Anche, è un gioco in grado di funzionare su dispositivi mobili come Android, BlackBerry, iOS e Windows Phone, in modo da poterlo apprezzare sul tuo dispositivo.

Per quanto riguarda il funzionamento del titolo, devi tenere conto del fatto che ha fino a cinque modalità di gioco e ci sono diverse sfide aggiuntive che dovrai completare mentre avanzi. In realtà, le sfide vanno dalle battaglie di 3 in 3 e 1 in 1 e dovrai imparare tutte le tecniche sia di attacco che di difesa per riuscire a sbarazzarti di tutti i rivali. Per il resto, come diciamo sempre, ogni inconveniente che hai a riguardo, non smettere di esprimere le tue domande in questo spazio .