Come scaricare Mortal Kombat X per Android Best Fight Game!

Uno dei più grandi giochi di combattimento di tutti i tempi è senza dubbio Mortal Kombat . Il franchise stava crescendo dal primo che è stato lanciato molti anni fa, crescendo così tanto che è possibile ottenere non solo figure di giocattoli di questi personaggi, ma c'è anche un'enorme quantità di merchandising di questo franchise.

Ci sono persino serie di cartoni animati, film, una grande varietà di videogiochi per molte piattaforme, in poche parole Mortal Kombat è stato con noi per molti anni ed è uno dei franchise di videogame più longevi al mondo.

Scarica Mortal Kombat X per Android

Android ha guadagnato un'incredibile popolarità negli ultimi anni e Mortal Kombat X è probabilmente il migliore tra le consegne che abbiamo visto, almeno negli ultimi anni di quel franchise. Era impossibile che non avessimo una versione per dispositivi mobili e in questo articolo voglio discutere su come scaricare Mortal Kombat X per Android .

Il migliore di tutti è che il gioco è completamente gratuito o almeno per il download e non è necessario passare attraverso la casella necessariamente per far avanzare il titolo. Posso assicurarti che questo gioco può tenerti agganciato allo schermo del tuo telefono per un buon numero di ore perché è semplicemente fantastico.

Dico grandi in ogni modo perché troviamo un gioco che per Android ha una qualità grafica considerevolmente buona e dettagliata, ma che senza trascurare i dispositivi che possono avere meno potenza dell'hardware, quindi un telefono medio o di fascia bassa può Divertiti a giocare a Mortal Kombat per Android senza alcun tipo di problema.

Installa l'APK di Mortal Kombat X.

Ma ha anche un gameplay davvero impeccabile che si adatta magnificamente ai touch screen, in un gioco come questo che deve essere il più veloce possibile, essenziale per l'esperienza del giocatore è il migliore possibile.

Ha una grande varietà di personaggi con cui giocherai e su tutte le varie modalità di gioco in modo che in questo modo puoi variare e non annoiarti rapidamente del titolo, qualcosa che posso assicurare che non succederà.

Puoi scaricare Mortal Kombat X per Android da questo link o semplicemente cercarlo nel Play Store, puoi trovarlo rapidamente e, come ho detto, il gioco è gratuito, quindi l'unica cosa che devi considerare è lo spazio di archiviazione.

Scarica Mortal Kombat X. Partecipa al torneo mortale

Forse uno dei giochi di combattimento più popolari è sempre stato questo, ecco perché voglio consigliare di scaricare Mortal Kombat X in modo da poter godere dell'ultima puntata di uno dei franchise più emblematici del genere di lotta che abbiamo avuto l'opportunità per godere nel corso degli anni.

La cosa più sicura è che quando eri più giovane suonavi le versioni di quel momento, erano tempi molto buoni anche se la loro grafica non era la migliore . Se vuoi averlo sul tuo telefono, ti dirò come devi scaricarlo, troverai i passi successivi e ora parlerò un po 'di più della app.

Di cosa tratta Mortal Kombat X?

In Mortal Komabt X sarai in grado di creare il tuo gruppo di pelatrici, che dovranno affrontare gli altri in una battaglia che sarà piena di sangue e visori ovunque. So che ora ti starai chiedendo come manovri i personaggi, la verità è che è piuttosto semplice, anche se sembra complicato.

Devi solo usare i pulsanti a sfioramento sullo schermo, anche se è possibile che le cose diventino un po 'più complicate quando devi fare le combo poiché dovrai fare qualche attività aggiuntiva come strisciare il dito. Ovviamente questo ha anche fatalità, nessun Mortal Kombat potrebbe essere completo senza di loro, è il modo migliore per sconfiggere i nemici strappando il cuore o distruggendo qualsiasi parte del tuo corpo.

La cosa migliore di questo è la grafica che hai che ti farà rimanere a bocca aperta . Man mano che avanzi nel gioco sbloccherai premi, alcuni potrebbero essere nuove apparizioni per i personaggi. Ti assicuro che la cosa migliore che puoi fare è scaricare Mortal Kombat X avrai una delle migliori esperienze.

Come scaricare Mortal Kombat X

Scarica Mortal Kombat X è molto semplice, indipendentemente dal sistema operativo del tuo telefono, tutto quello che devi fare è seguire i passaggi che troverai di seguito.

Su Android

La prima cosa che devi fare è seguire il seguente link al Play Store, quindi dovrai premere il pulsante Installa . Quando lo fai, apparirà una piccola finestra che ti dirà le informazioni a cui l'app dovrà accedere, basta premere accept per avviare il download. L'unica cosa che resta da fare è aspettare che il download e l'installazione finiscano per goderne.

In iOS

Devi solo accedere a iTunes dal seguente link, quindi dovrai premere l'opzione per scaricare . Quindi devi aspettare che la procedura finisca, quindi è facile installare l'app sul tuo cellulare.