Posso usare Samsung Pay Being root? Ti insegniamo come

Quando radichiamo il nostro dispositivo mobile non possiamo negare che otteniamo molti vantaggi che lo rendono assolutamente utile. Ma a volte è evidente che uno o un altro errore possiamo avere con alcune applicazioni in generale. Con Samsung Pay l'app di pagamento di Samsung accade esattamente questo ed è che molti utenti sono stati quelli che si sono lamentati del fatto che avendo il proprio dispositivo radicato l'app genera determinati errori.

Ci sono anche tempi che vanno molto oltre e ci lancia il messaggio che dice "Samsung Pay è stato bloccato a causa di una modifica non autorizzata" questo tipo di messaggi appare generalmente e non sempre, in questi modelli: Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S7, S7 Edge, Samsung Galaxy A3, A5, A7 (2014, 2016 e 2016), Samsung Galaxy J1, J2, J3, J5 e J7 (2015 e 2016), Samsung Galaxy E5, Samsung Galaxy S5, S4, S3 e S3 Mini .

Come lo risolviamo?

È davvero molto semplice la soluzione che dobbiamo applicare a questo problema e cioè che tutto ciò che dovete fare è installare Xposed Framework insieme al modulo RootCloak usando questo link.

Per quanto riguarda Xposed Framework, devi scaricare in Lollipop ARM e ARM64. Hai anche ARM Marshmallow e ARM64.

Fondamentalmente ARM e ARM64 sono i bit del processore, quindi per esempio gli smartphone più vecchi come S5, la nota 4 userà ARM e il più recente ARM64.

Come installare Xposed su Samsung

In realtà, è abbastanza semplice e ci vorranno solo pochi minuti.

La prima cosa che devi fare è passare tutto alla microSD .

Dopodiché dovremo spegnere il telefono solo per riaccenderlo, ma questa volta in modalità di ripristino. Per fare ciò, premiamo il pulsante di accensione + home + volume su per alcuni secondi.

Ora, quando siamo in modalità di recupero, andremo dove dice Install zip SDCard o semplicemente Install e ciò che selezioneremo sarà il file Xposed Framwork .

Dopo di che dovresti andare alle opzioni Wipe Dalvik e System Cache, una volta pronto vai su Riavvia il sistema ora.

Dopodiché dovremo abilitare le fonti sconosciute in Impostazioni> Sicurezza.

Perché devi installare l'APK di Xposed Framework, fallo da ES File Manager.

Dopodiché devi attivare RootCloack nell'elenco dei moduli, quindi riavviare il cellulare.

Quello che puoi fare con questo è dire ad alcune applicazioni che non sei un utente root, per evitare errori.

Vai a RootCloak, quindi all'elenco delle app. Quindi aggiungeremo Google Play Services e Google Services Framework . Quindi andiamo all'elenco delle app da Impostazioni e selezioneremo il Play Store, cancelleremo i dati e riavviare il cellulare, pronti.