Come mettere musica su storie di Instagram

Instagram è uno dei principali social network del mondo e, come tale, i suoi sviluppatori si preoccupano di aggiungere continuamente nuovi contenuti interessanti che ci permettono di sfruttarlo al meglio. In effetti, dobbiamo dire che una delle caratteristiche più interessanti che sono state recentemente aggiunte a questo social network è quella delle storie, ed è per questo che non vogliamo smettere di insegnare agli utenti un trucco su di loro, di cui siamo certi. che molti di loro apprezzeranno sicuramente.

Probabilmente le storie sono quindi, la cosa più nuova che Instagram ha aggiunto alle sue molte funzioni, e la verità è che fondamentalmente sono immagini che possiamo caricare ma che scompaiono dopo 24 ore, probabilmente meno importanti di quelle nel nostro profilo. È necessario sottolineare, in tal senso, che questa funzione consente di realizzare diverse cose, come ad esempio, per insegnare il momento in cui stiamo facendo una foto o un video a tutti quelli che ci seguono, quindi anche a modificare l'immagine.

Il problema è che, a quanto pare, ci sono molti utenti che hanno problemi ad avere le loro storie o storie hanno suono, e cioè che possiamo trovare un problema abbastanza comune in questi casi, che tutti i brevi video che carichiamo come storie, sono letteralmente stupidi Quindi, se sei uno di quelli che di recente ci hanno chiesto come aggiungere volume alle loro storie su Instagram, devi sapere che ti offriremo tutte queste informazioni di seguito .

La verità è che, sebbene come abbiamo detto prima, siamo consapevoli che alcuni utenti hanno purtroppo avuto problemi in questo senso, dobbiamo dire che mettere musica di sottofondo su qualsiasi video che carichiamo su Instagram è un processo molto più semplice di quanto sembri. Quello che succede è che alcuni ritenevano che fosse un'opzione nascosta e che qualche trucco o qualcosa doveva essere eseguito. Tuttavia, in realtà non c'è nulla di misterioso che dobbiamo fare in questi casi .

La cosa interessante è che il trucco per aggiungere suono ambientale o musica alle storie di Instagram è sempre più popolare. Naturalmente, non è necessario aver visto migliaia di storie su Instagram per sapere che, quando hanno un suono, sono molto più interessanti per la maggior parte degli utenti. Ora, per aggiungere musica, è necessario disporre di un lettore musicale, come Spotify o qualsiasi altro lettore che sfrutti i brani scaricati o accessibili tramite streaming .

Quindi apri il lettore musicale, dai la canzone a cui vuoi apparire nelle storie Instagram, e poi ovviamente apri l'applicazione Instagram. Quindi, devi andare all'opzione per creare una nuova storia e registrare ciò che vuoi, sfruttando la musica di sottofondo. È importante sapere che questo funziona solo per i video che stai registrando con il dispositivo al momento, altrimenti il ​​contenuto si sovrapporrà e quindi non sarà chiaro cosa desideri trasmettere.