Come ottenere numeri di WhatsApp per chattare?

Cosa faremmo senza WhatsApp ? Una delle applicazioni più utilizzate in tutto il mondo con cui possiamo chattare con un gran numero di persone, anche se chiaramente per realizzare che è essenziale avere il numero di queste persone, è come aggiungere qualcuno a un social network, solo che è necessario avere il numero di telefono In questo modo puoi incontrare persone tramite WhatsApp, ma come ottengo i numeri ?

La storia parla da sola e WhatsApp ha fatto storia. Era l'unica applicazione in grado di farci smettere di usare SMS per sempre, è l'app che ci sta facendo smettere di usare le chiamate tradizionali. È l'app che tutte le compagnie telefoniche hanno iniziato a odiare e per la quale molti, ma molti, hanno eliminato i loro piani "illimitati" per i loro clienti. WhatsApp è quello che è, una delle applicazioni più utilizzate al mondo, l'app di messaggistica che senza dubbio è di gran lunga la più utilizzata e oggi vogliamo commentare come ottenere i numeri di WhatsApp per chattare.

Quando si pensa alle migliori applicazioni del mondo, o almeno a quelle più popolari, dal momento che misurare quali sono i migliori ha a che fare con molti fattori differenziali, troviamo che WhatsApp è probabilmente in testa alla lista della maggioranza degli utenti. In effetti, va notato a questo proposito che stiamo parlando non solo del messaggero più popolare del pianeta, ma anche di un'applicazione che miliardi di persone hanno installato sui loro smartphone oggi .

La prima cosa da considerare a questo proposito è che sul web troverai sicuramente una quantità enorme di tutorial e tutti i tipi di informazioni relative a WhatsApp, anche se molti di loro non sono altro che trucchi e raggiri in cui un buon numero di loro cade. utenti. In questo articolo, in particolare, la nostra idea è quella di poterti mostrare uno dei migliori trucchi di WhatsApp di oggi, in particolare quello che ti consentirà di ottenere numeri virtuali per WhatsApp 2017, per verificare e installare WhatsApp su qualsiasi dispositivo Android.

Uno dei vantaggi di questo metodo per ottenere numeri WhatsApp virtuali gratuiti che ti insegneremo è che non dovrai installare alcuna applicazione o programma sul tuo dispositivo mobile, ma devi semplicemente inserire una pagina web che ha tutto ciò che ti serve a riguardo Infatti, prima di continuare con gli altri dettagli, è necessario accedere alla seguente pagina da un browser per PC o direttamente dal proprio dispositivo Android facendo semplicemente clic su questo link .

Numero di WhatsApp per chattare

Ovviamente dobbiamo tenere a mente che l'aggiunta di persone sconosciute a WhatsApp può essere un'arma a doppio taglio, ma poiché l'app consente di bloccare, nascondere l'immagine del profilo, l'ultima connessione e anche quelle cose non è la fine del mondo. L'idea è fondamentalmente che grazie a questo puoi incontrare più persone e fare nuove amicizie e forse qualcos'altro.

Ottieni i numeri di WhatsApp

In realtà, WhatsApp non è stato creato per incontrare le persone in modo specifico, l'idea dell'applicazione è che continuiamo a comunicare in modo rapido, flessibile e soprattutto economico con le persone che vogliamo, con i nostri conoscenti e non tanto come un'app per incontrare persone nuovo, per quello e ci sarebbero applicazioni come Badoo o Tinder per dare alcuni esempi.

Allo stesso modo, e approfittando del fatto che egli cita queste due applicazioni, quando fai un mix dei tre puoi ottenere i numeri di WhatsApp senza troppo sforzo.

Dico senza grandi sforzi perché devi tener conto che le ragazze o ragazzi che incontri a Badoo, Tinder o qualsiasi social network per incontrare persone sono più predisposti a questo, incontrare persone, quindi dopo una breve discussione puoi chiedere il numero di WhatsApp di quella persona e probabilmente non esitare a dartelo.

Puoi usare la classica scusa per non ricevere le notifiche bene ed è per questo che non puoi rispondere velocemente, se passi il WhatsApp per avere una conversazione più fluida. O che usi Badoo dal PC e te ne vai per un po ', se passi il WhatsApp per continuare a chattare, ecc.

In poche parole grazie a queste applicazioni e anche all'enorme quantità di chat online esistenti oggi possiamo ottenere una buona quantità di numeri di telefono abbastanza vari da avere ragazze con cui chattare tramite WhatsApp .

Come puoi vedere non è troppo complicato per ottenere i numeri di WhatsApp, si tratta di avere una piccola chat e ricorda, se un modo di parlare ti ha servito e dato nel punto giusto, continua ad usarlo e adattalo alla ragazza con cui devi parlare per continuare a ricevere i numeri di telefono di WhatsApp, per ora è l'unico modo per ottenere i numeri, non è che ci sia un qualsiasi tipo di directory in cui le belle ragazze sono annotate per avere appuntamenti o chat per l'app? Andiamo, non è nemmeno complicato.

Numeri virtuali per WhatsApp

Una volta all'interno della pagina alla quale ti abbiamo inviato, devi fare clic sull'opzione "Provalo gratis", che si trova in alto a destra sullo schermo, e vedrai che il sistema stesso ti mostra due possibili metodi di registrazione. Il primo ha a che fare con una registrazione rapida, che possiamo fare attraverso Facebook, e la seconda, con il metodo tradizionale, in cui dobbiamo inserire ciascuno dei nostri dati. Se decidi di optare per il secondo, per qualsiasi motivo, devi sapere che devi inserire un'e-mail valida, poiché è qui che riceverai il codice di conferma per l'account .

Una volta confermati tutti i dati, è necessario fornire Login per accedere al sistema facendo uso di essi. Quando ti trovi in ​​questa sezione, devi fare clic sull'opzione "SMS e chiamate online", dove vedrai che il sistema, per continuare, ti chiederà uno specifico prefisso . Dovrai aggiungere un prefisso che è reale dagli Stati Uniti o dal Canada. Questo è un dettaglio minore, in effetti, perché se non si aggiunge un codice da questi paesi, non sarà possibile registrare il numero virtuale. Ad esempio, quello in Canada è 539.

Una volta inserito il numero virtuale, avrai automaticamente accesso a un numero di telefono che lo stesso sistema ti fornirà. Devi solo copiare il numero di telefono che ti è stato mostrato sulla pagina, quindi aprire WhatsApp e avviare il processo di installazione, che richiede solo pochi secondi. Vedrai che durante il processo di installazione, come parte di esso, ti verrà chiesto di inserire un numero di telefono in modo che il codice di verifica di WhatsApp arrivi e dovrai incollare quello fornito dal sistema. Per raggiungerti, devi selezionare l'opzione che indica che desideri ricevere il codice di verifica tramite SMS, scartando gli altri .

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, devi solo attendere un paio di minuti, riceverai l'SMS nella barra dei messaggi della pagina, non sul tuo dispositivo mobile. Allo stesso modo, se scegli l'opzione da chiamare, è probabile che arrivi un messaggio audio con il codice di verifica. In entrambi i casi, l'importante è che avrai la possibilità di ottenere i numeri virtuali per WhatsApp 2017 gratuiti che stavi cercando e, quindi, iniziare a utilizzare il tuo account nel messenger.

Numero virtuale gratuito per WhatsApp, è possibile?

Bene, la prima cosa che devi fare a questo proposito è trovare il numero virtuale gratuito sfruttando questa applicazione Virtual SIM che puoi scaricare assolutamente senza alcun problema attraverso questo link completamente sicuro che forniamo dal Google Play Store . La verità è che è una delle migliori applicazioni che puoi trovare in questo segmento, anche se allo stesso modo vedrai che ce ne sono altre che puoi anche prendere in considerazione. Dipende da te.

Iniziando a parlare di questa applicazione, dobbiamo sottolineare che ha una valutazione davvero interessante, 3, 7 punti su 5, all'interno del Google Play Store. Fondamentalmente è un'applicazione sviluppata appositamente per permetterti di utilizzare un numero virtuale gratuitamente con WhatsApp, uno dei messaggeri più attraenti dell'intero pianeta. Oltre a quanto sopra, è necessario sapere che è possibile usufruire di questa applicazione su qualsiasi dispositivo mobile Android.

Molti vorranno conoscere maggiori dettagli su questa applicazione, e nello stesso modo in cui abbiamo menzionato gli elementi precedenti, dobbiamo sottolineare in seguito che grazie ad essa, hai la possibilità di accedere a un numero di Stati Uniti, gratuitamente, per 5 giorni a usa WhatsApp . Infatti, si tratta della possibilità di godere di un numero virtuale gratuitamente per 5 giorni, anche se dopo quei giorni di prova devi essere consapevole che devi iniziare a pagare, quindi tienilo a mente.

Nello specifico, se intendi ottenere un numero virtuale gratuito per WhatsApp 2017, siamo in presenza di una delle migliori applicazioni che possiamo trovare oggi, una soluzione davvero ben riuscita, che ti consentirà di sfruttare al massimo il tuo dispositivo. Come diciamo sempre, qualsiasi domanda tu abbia a riguardo, ti consigliamo di lasciarci una serie di commenti in questo articolo in modo che possiamo darti una mano su Virtual SIM o qualsiasi altra app nel segmento.

Creazione di un account WhatsApp con un numero virtuale

Con tutti i passaggi precedenti completati, siamo molto più vicini alla possibilità di utilizzare un account WhatsApp con un numero virtuale, anche se dobbiamo aggiungere alcune informazioni di contatto aggiuntive, come potete vedere. Riempali tutti tranne l'ID agente, mentre in Stato selezioneremo New York per il codice postale 10203, assegnandoli a Con controllo, accettando e infine a Continua.

Al momento potremo inserire il nostro account, dopo il messaggio che ci chiederà se siamo nuovi al sito, e non solo dobbiamo dirti di ignorare, ma anche saltare la procedura. Nella pagina successiva possiamo trovare l'opzione Ricevi chiamate, che selezioneremo, e quando entreremo vedremo che c'è l'alternativa "Numero di telefono gratuito", con tutti i numeri che possiamo sfruttare.