Come visualizzare le storie di Instagram SENZA realizzare

Le famose storie di Instagram che abbiamo anche su Facebook, ci permettono di condividere momenti unici che forse non sono così importanti da essere mantenuti nel tempo nelle nostre mura o gallerie fotografiche. Dico perché queste storie durano solo 24 ore, le persone che li vedono possono inviarci commenti su di loro, ma non lasciare un Mi piace per esempio.

Ovviamente, quando qualcuno vede la tua storia su Instagram che la visualizzazione è registrata per dire in qualche modo, viene salvata e registrata e possiamo vedere chi ha visto la storia. A molte persone piace vedere le storie di Instagram, ma sicuramente nel tuo caso vuoi che una persona specifica non si accorga che stai guardando la loro storia, ecco perché in questo articolo voglio mostrarti come vedere una storia di Instagram senza nessuno conto.

Guarda una storia di Instagram senza che nessuno se ne accorga

Per farlo, ciò che devi fare è aprire l'applicazione in questione, aprire Instagram e lasciare che tutto si carichi, anche scorrere il dito verso destra per mostrare tutte le storie che vuoi.

Una volta addebitato tutto ciò che devi fare è mettere il telefono in modalità Aereo, in questo modo si disabilitano i dati mobili, Wifi, qualsiasi tipo di rete è completamente disabilitata, fallo scorrendo il dito dall'alto verso il basso senza chiudere Instagram, questo Come se dovessi vedere le notifiche puoi attivare la Modalità Aereo, quindi tornare indietro e vedrai che le storie di Instagram sono ancora caricate, anche le foto.

Ora puoi vedere tutte le storie di Instagram che vuoi senza essere registrato, senza che nessuno noti che stai guardando le loro storie. È chiaro che una volta che hai finito e vuoi che la Modalità Aereo abbia di nuovo Internet, prima di farlo devi tornare indietro, finché non hai una storia aperta, perché se rimuovi la Modalità Aereo con una trama aperta, viene registrato che L'hai vista? Capito?

Guarda le storie di Instagram senza essere registrato

Come vedi che non è affatto complicato vedere storie di Instagram senza che tu te ne accorga, si tratta di avere un po 'di pazienza attivando e disattivando la Modalità Aereo, ma puoi caricare tutte le storie che vuoi per non disattivare e attivare la modo in questione, è così facile.

Guarda le storie di Instagram senza lasciare il visto

Non appena una persona carica una storia, quelli che la vedono sono registrati. Quando la persona che ha caricato detta storia è impostata, puoi vedere il nome utente e la foto del profilo di noi. In questo modo quando vedi una storia di Instagram sei registrato in una lista con le altre persone che l'hanno visto.

Vuoi vedere le storie di Instagram senza lasciare il visto ? Abbiamo due opzioni e la prima è quella usata dalla maggior parte delle persone: crea un nuovo account. Siamo in grado di gestire due account dalla nostra applicazione. Quindi avere un account extra da dire in qualche modo non è così folle.

Tuttavia, dobbiamo iniziare a seguire quella persona e mantenere l'account in modo che non sembri troppo falso, qualcosa che costa tempo e in molti casi non ne abbiamo voglia.

Trucco per vedere le storie di Instagram senza lasciare il visto

Per vedere una storia di Instagram senza rendersene conto, possiamo fare quanto segue:

  • Inseriremo Instagram.
  • Ora devi aggiornare l'app facendo scorrere dall'alto verso il basso per caricare tutto il contenuto .
  • Nel caso in cui desideri vedere le storie di un profilo specifico, fai lo stesso come menzionato sopra ma all'interno del profilo di quella persona.
  • Ora metti il ​​tuo telefono in modalità aereo .
  • Non avrai connessione Wi-Fi o dati mobili . Non attivare il Wifi o altro, è necessario essere senza una connessione Internet.
  • Torna su Instagram e apri la storia che vuoi vedere.
  • Dopodiché è necessario chiudere l'applicazione (arresto forzato).
  • Disabilitare la modalità aereo e riattivare il Wi-Fi .

Ora puoi tornare su Instagram e il visto non sarà registrato. Nessuna connessione Internet non è registrata poiché il tuo telefono non può "comunicare" con i server di Instagram. In questo modo, l'unico che sa di aver visto quella storia sei tu e nessun altro tranne te .