Come aggiungere la posizione su Instagram?

Instagram è uno dei social network più interessanti al mondo, e ovviamente anche uno dei più popolari, con tutto ciò che negli ultimi anni è cresciuto fino a diventare uno dei principali. E anche se evidentemente ha molti contenuti riconosciuti tra cui non possiamo mai dimenticare i suoi filtri e le opzioni di modifica, ha anche altre interessanti caratteristiche.

In effetti, dobbiamo sottolineare in primo luogo che l'applicazione fotografica più popolare al mondo ha una possibilità geografica che è molto utile: aggiungere in quale posto abbiamo scattato quella fotografia o registrato quel video. In questo modo, attraverso le nostre fotografie, potremo segnare tutti i luoghi che abbiamo trascorso nella nostra città, nel nostro paese o nel mondo intero .

In modo che gli altri sappiano dove siamo, dovremo aggiungere una posizione alle nostre foto per mostrarle pubblicamente, e anche se una volta che imparerai come farlo vedrai che è davvero facile, devi sapere nello stesso modo in cui potrebbe costare un po ' All'inizio, sappi dove è disponibile questa opzione, una situazione precisa per la quale abbiamo creato questo articolo.

Come aggiungere la posizione nelle mie foto di Instagram?

Naturalmente, la prima cosa che faremo è prendere il telefono e inserire il nostro account Instagram che dovrebbe essere accessibile per impostazione predefinita, e quindi, si fanno tutti i passaggi per aggiungere una foto in modo tradizionale. Al momento della pubblicazione, vedremo non solo la possibilità di aggiungere quell'immagine anche ad altri social network, ma un po 'più in basso, "aggiungi alla mappa fotografica", che è ciò che ci interessa .

Una volta inserita la sezione Aggiungi alla mappa delle foto, vedremo che in fondo a questo menu vediamo qualcosa come "Assegna un nome a questa posizione", in modo che possiamo scegliere un nome per il sito dove abbiamo trovato, o perché no, generare un nuovo sito che non era disponibile tramite il servizio di mappe usando Instagram di default.

Una volta selezionato il sito in questione, saremo in grado di condividere la nostra fotografia su Instagram senza molte altre svolte, qualcosa che richiederà solo un secondo prima di pubblicarlo definitivamente. Quando lo avrai fatto, vedrai che nella parte superiore di ciascuna delle tue immagini vedrai il luogo in cui hai scattato la foto o registrato il video, o almeno quello che hai scelto.

Questa funzione è interessante da due punti di vista, la prima da cui grazie ad essa possiamo raccogliere tutti i siti che di solito visitiamo, e in secondo luogo perché se qualcun altro cerca le foto migliori del tuo ristorante, città, o monumento preferito dalla posizione geografica, e hai caricato qualcosa lì, quindi puoi vedere la tua immagine e iniziare a seguirti.

Come aggiungere la posizione alle storie di Instagram

Instagram è diventato in breve tempo, nel social network più usato al mondo superando molti altri. Ovviamente con questa grande potenza arriva una grande responsabilità direbbe zio Ben ed è che devi rilasciare aggiornamenti e sviluppi tutto il tempo per essere così in grado di mantenere tutti gli utenti di quel social network agganciati ad esso, non è un compito facile.

Ma non si può negare che con il passare del tempo le notizie sono sempre più numerose e Instagram oggi è senza dubbio il social network più accessibile e divertente da navigare.

Le storie di Instagram sono state una grande aggiunta che gli utenti hanno abbracciato e hanno iniziato a usare senza fermarsi, quindi aggiungeva sempre più funzioni a queste storie in modo che queste fossero più versatili e dinamiche, le aziende e le persone fanno uso quotidiano di detto storie con scopi diversi.

Come aggiungere la posizione alle storie di Instagram

Un'altra funzione aggiunta è quella di aggiungere la posizione geografica ad essa in modo che, in questo modo, coloro che vedono la tua storia possano sapere esattamente dove si trova la foto o dove ti trovi.

Come puoi aggiungere la posizione alle storie di Instagram ? Segui passo dopo passo ciò che ti dirò dopo:

  • La prima cosa che devi fare è aggiungere la posizione a Facebook, nel muro dovrai mettere uno stato e poi fare clic su aggiungi alla posizione. È registrato nel social network ma anche in Instagram che lo rileva automaticamente.
  • Ora puoi caricare la foto che vuoi pubblicare aggiungendo qualsiasi tipo di filtro, come sempre.
  • Nota che c'è uno spazio specifico per la posizione, è come una barra di ricerca, lì puoi aggiungere il nome di una strada, forse un'azienda, ecc. Instagram suggerirà anche l'indirizzo che hai inserito in anticipo.

Ma alla fine, come puoi vedere aggiungere la posizione alle storie di Instagram è più facile di quanto sembri e nel giro di pochi minuti sarai in grado di godere di questa grande funzionalità in modo che tutti i tuoi follower sappiano dove viene scattata la foto o in pratica quindi puoi usarlo come vuoi senza alcun tipo di problema.

Ricorda come sempre che nel caso tu abbia qualche tipo di dubbio a riguardo, puoi lasciare un commento un po 'più in basso.