Crea un nuovo account Facebook

I social network hanno dimostrato di essere molto più di una moda passeggera. Si tratta di nuovi mezzi di comunicazione che sono venuti a rimanere, quindi la cosa migliore che puoi fare è imparare a gestirli, dal momento che possono essere molto utili a livello personale e anche a livello professionale. In questo articolo spiegheremo come aprire un nuovo account su Facebook .

Facebook ha molto da offrire

Facebook ha visto la luce poco più di un decennio fa. In questo momento ci sono molte voci critiche che hanno predetto che il social network sviluppato da Mark Zuckerberg non sarebbe andato molto lontano, ma questo social media è riuscito a superare le critiche e dimostrare che ha una vocazione per la permanenza .

Facebook in spagnolo si è evoluto molto negli ultimi anni. Oggi non è più solo un canale per entrare in contatto con i nostri cari o per cercare vecchi compagni di scuola. È anche un buon posto per incontrare persone con i nostri stessi hobby, per divertirsi, guardare video, caricare foto, chattare, ecc.

Facebook ha migliorato le sue funzionalità sia per gli utenti privati ​​che per le aziende, che utilizzano sempre più questo canale per il marketing online . In realtà, questo social network è diventato in molti casi un sistema di assistenza clienti nuovo e migliorato per molte marche.

Passi per aprire un nuovo account su Facebook

Ci sono molti e diversi motivi per essere presenti su Facebook. Se non hai ancora provato questo social network o se ai tuoi giorni hai chiuso il tuo account per qualsiasi motivo e ora vuoi aprirne uno nuovo, ma non ti ricordi come, ecco i passaggi per aprire un nuovo account su Facebook.

Ovviamente la prima cosa che dobbiamo fare è entrare nel sito di Facebook. Basta digitare questo nome nella barra degli indirizzi del nostro browser e reindirizzare direttamente alla versione Facebook del nostro paese.

Una volta che siamo in copertina vedremo un modulo di registrazione che dobbiamo completare con i dati:

  • nome
  • cognomi
  • Numero di cellulare o indirizzo email
  • Conferma mobile o email
  • password
  • Data di nascita
  • sesso

Una volta completato il modulo è necessario fare clic sul pulsante verde che dice "Finito".

L'obiettivo di Facebook è aiutare le persone a connettersi con i propri amici, quindi una delle prime opzioni che questo social network ti offrirà è di importare i tuoi contatti da Outlook, Yahoo o qualsiasi altro servizio di posta elettronica . Una volta individuati i tuoi contatti, fai clic su "Avanti" e sei già su Facebook.

Ora quello che ti rimane è quello di completare il tuo profilo, entrare in contatto con amici e familiari e iniziare a godere di tutte le opzioni di intrattenimento offerte da questo social network.

Per evitare brutte esperienze, cerca di fare attenzione quando aggiungi estranei, controlla la privacy delle tue pubblicazioni e se qualcuno ti infastidisce, non esitare a bloccarlo.

Cosa puoi fare su Facebook?

Facebook ti offre un'ampia varietà di intrattenimento e tempo libero. La prima cosa che puoi fare è contattare i tuoi amici più stretti e anche quelli che non hai visto da molto tempo. Oltre a cercarli uno per uno, su Facebook ci sono un buon numero di pagine dedicate agli studenti nelle scuole, college o università, così puoi individuare persone che non hai visto da molto tempo, anche se al momento non disponi di dati loro che ti aiutano a fare una ricerca individualizzata nel social network.

Una volta che hai già amici su Facebook puoi usare la loro chat per parlare con loro da qualsiasi luogo. Quando si disconnette il computer è possibile seguire la chat attraverso Facebook Messenger, l'applicazione di messaggistica istantanea di Facebook.

Facebook è un luogo in cui le informazioni sono condivise. Se hai visto qualcosa che ti è piaciuto (notizie, una ricetta, ecc.) E desideri salvarlo per consultarlo in un secondo momento, puoi farlo facendo clic sull'angolo in alto a destra della pubblicazione e scegliendo l'opzione per salvare il video o il collegamento.

Uno degli usi più diffusi di Facebook è quello di giocare ed è che in questo social network trovi un buon numero di giochi per giocare e divertirti gratuitamente, come nel caso del popolare Candy Crush.

Facebook sul cellulare

La maggior parte degli utenti che si connettono a Facebook oggi in spagnolo lo fanno tramite cellulare. La sua applicazione è gratuita ed è disponibile nei principali negozi di applicazioni. C'è anche Facebook Lite, che ti consente di goderti l'applicazione Facebook per le persone con un vecchio cellulare con meno capacità di archiviazione o con un vecchio sistema operativo Android.