Risolvi i problemi di rumore nella chiamata Pixel 2 XL

Google Pixel 2 XL è uno dei migliori e più costosi smartphone che possiamo acquistare in questi giorni e che lo distingue in un numero enorme di sezioni, come la batteria o le fotocamere. La verità è che oltre a questo, il Pixel 2 XL potrebbe avere alcuni problemi operativi, e oggi vogliamo mostrarti come sbarazzartene.

La prima cosa da considerare a questo proposito è che in MiraCómoHacerlo stiamo insegnando la soluzione a molti dei principali problemi del Pixel 2 XL e quali sono i trucchi da prendere in considerazione. In questo caso particolare, vogliamo mostrarti come risolvere il problema con il quale il rumore appare durante le chiamate nel Pixel 2 XL, che sembra essere uno dei più comuni.

Rumore fastidioso quando chiamo in Pixel 2 XL

Bene, come abbiamo detto, sembra che uno dei principali problemi di funzionamento del Google Pixel 2 XL debba essere fatto direttamente con un rumore fastidioso che si sente quando vogliamo effettuare una chiamata o quando l'abbiamo già avviato. Non è facile definire il rumore in questione, ma gli utenti notano che è davvero insopportabile e rende molto difficile mantenere la chiamata .

E sebbene Google abbia annunciato che questo problema della Pixel 2 XL è stato risolto con l'ultimo aggiornamento di novembre, la verità è che ci sono molti proprietari di questo dispositivo che dicono di soffrire ancora per l'inconveniente. Questo è esattamente il motivo per cui vogliamo insegnarti una soluzione, almeno fino a quando il popolo di La Gran G potrà risolverlo definitivamente con il software .

Google aveva spiegato, al momento, che questi problemi di rumore durante le chiamate su Pixel 2 XL, potevano essere risolti manualmente disattivando la connettività NFC del dispositivo se era attiva . La verità è che alcuni utenti commentano che il problema è stato risolto in questo modo, mentre altri indicano che soffrono ancora dell'inconveniente.

Se il problema persiste anche dopo aver effettuato il passaggio precedente che abbiamo menzionato, e hai già ricevuto l'aggiornamento di novembre, devi sapere che ti consigliamo di contattare direttamente le persone dell'assistenza Google, tramite questo link . In tal caso, potrebbe essere opportuno darti un nuovo Pixel 2 XL, quindi devi parlare con loro.