Come decorare l'involucro del tuo iPhone in modo semplice

Vuoi sapere come decorare l'involucro del tuo iPhone in modo semplice? Ora hai raggiunto l'articolo giusto, perché nelle righe seguenti vogliamo mostrarti tutti i dettagli che devi prendere in considerazione quando cerchi di far distinguere il tuo iPhone dai tuoi amici. La prima cosa da considerare a questo proposito è che dobbiamo essere particolarmente attenti quando si tratta di decorare il caso di un iPhone. Per questo motivo, ti consigliamo di pensarci due volte prima di iniziare passo dopo passo.

Oltre a questo, devi sapere che questo passo dopo passo è completamente utile per la maggior parte dei modelli di iPhone che possiamo trovare, dall'iPhone 4 all'odierno iPhone 8 e iPhone X, anche se ovviamente il più recente, meno consiglio di personalizzarlo in questo modo. Per il resto, come se facessimo tutto nel modo giusto, modificheremo solo l'involucro del dispositivo, crediamo che se ci si annoia ci si potrebbe prendere il tempo necessario per provare a decorarlo.

Per questo passo dopo passo, devi considerare che useremo il tradizionale nastro adesivo, noto anche come washi tapes, che è una delle migliori opzioni da considerare in questa sezione. Grazie a loro, puoi essere completamente sicuro di avere il tuo iPhone personalizzato come mai prima d'ora. Oltre a questo, dovresti considerare allo stesso modo che è un'alternativa eccellente se vuoi risparmiare denaro, perché puoi usare i tuoi vecchi casi e, quando li personalizzi, risparmierai evitando di acquistarne uno nuovo.

Istruzioni per decorare la custodia del tuo iPhone

Ahtes per iniziare, devi continuare a leggere, andare quasi alla fine dell'articolo, dove insegniamo tutti gli elementi essenziali di cui avrai bisogno in questo tipo di situazioni. Dovrai posizionare tutti questi elementi di fronte a te, per sapere se hai tutto o se ne hai bisogno in particolare:

  • Prendi un foglio e una o più matite colorate
  • Crea uno schizzo della decorazione che desideri per l'involucro del tuo iPhone
  • Prendi l'alloggio
  • Posiziona i nastri di colori diversi che vuoi usare, come hai fatto nello schizzo, ma lasciando sempre del nastro in eccesso attorno ai bordi. In questo modo puoi tagliarlo in un secondo momento
  • Con tutti i nastri già posizionati, rimuovere gli avanzi sui lati

Come puoi vedere, è davvero facile personalizzare la custodia di un iPhone . Devi sapere che avrai solo bisogno di alcuni piccoli elementi per ottenerlo. La prima cosa è ovviamente avere l'involucro stesso. Nel frattempo, più tardi avrai bisogno di forbici, un nastro o diversi colori, carta e anche matite colorate. Se possiedi tutti questi elementi, puoi essere completamente sicuro di ottenere il massimo dalle possibilità della tua vecchia custodia per iPhone.

D'altra parte, devi sapere che decorare il tuo involucro con nastri adesivi richiede di cercare nastri che siano il più resistenti possibile, poiché solo in questo modo sarai in grado di evitare problemi di usura, come l'esposizione al sole, l'attrito con i pantaloni, e così via, finiscono per causare troppo danno a lei, e devi sostituirla con un altro a un certo punto. Non ci sono più domande da considerare a questo proposito, quindi puoi terminarlo.

Altre domande, domande e ricerche molto comuni di utenti che hanno seguito questo argomento, devono fare direttamente quelle che ti insegneremo in seguito: come decorare il tuo telefono con glitter, come decorare le custodie in gomma per cellulari, come decorare protettore del mio cellulare, come decorare il mio cellulare, come decorare il mio cellulare con le pietre, come decorare il tuo telefono cellulare fatto in casa, come decorare il mio cellulare facilmente e rapidamente o come decorare una custodia trasparente. Se hai qualche altro dubbio in proposito, dovresti solo fare un commento sulle pubblicazioni in modo che possiamo darti una mano in questo senso, ovviamente.