Come convertire un telefono Android in un iPhone X

L'iPhone X è uno dei migliori smartphone di oggi, il fiore all'occhiello della gente di Apple che ha attirato l'attenzione di tutti dal momento del suo lancio, anche se sappiamo che il suo prezzo è lontano dalla tasca della maggior parte .

In ogni caso, non dobbiamo perdere di vista il fatto che molti cellulari più economici, in particolare quelli che eseguono il sistema operativo Android, possono essere paragonati ad esso grazie a una serie di applicazioni e altri contenuti.

Quindi, se vuoi sapere come convertire il tuo Android in iPhone X, ti consigliamo di continuare a leggere .

Converti un Samsung in iPhone X

Prima di tutto, infatti, devi tener conto che fortunatamente ci sono molte applicazioni che ti permettono di trasformare qualsiasi dispositivo mobile economico con Android in un iPhone X, almeno per quanto mi riguarda il tuo sistema operativo.

In questo modo, coloro che si considerano fan dell'azienda Apple, ma non vogliono spendere così tanto per un nuovo telefono, hanno l' opportunità unica di ottenere un terminale che lo assomigli ma di spendere molto meno .

Inoltre, questo può essere fatto in un modo molto semplice ed è attraverso un'applicazione o più di uno che può essere scaricato e installato sul nostro Android, che non ha bisogno di molte più considerazioni di quelle menzionate. Non dovrai formattare o qualcosa di strano.

E anche se Android e iOS sono sistemi operativi completamente diversi tra loro, l' installazione di un launcher nel primo di essi ti permetterà di godere di un'esperienza simile in entrambi, dal cambio di icone, suoni, schermi, ecc.

Una di queste applicazioni che non volevamo raccomandare è Phone X Launcher OS 11, il più completo nel suo segmento, e grazie al quale è possibile modificare completamente l'aspetto del sistema operativo Android per sembrare un iPhone X. Puoi scaricarlo da questo link.

Scarica APK da iPhone X su Android

Ad ogni modo devi sapere che se non sei soddisfatto, ci sono altre app che eseguono più o meno le stesse attività, come Lock Screen IPHONE X Style, che puoi scaricare da questo link, e che mira a simulare sempre il ultima versione di iOS.

Se in seguito ti annoierai di questo aspetto nello stile di iPhone X e vuoi tornare al solito, tutto ciò che devi fare è disinstallare qualsiasi di queste applicazioni nel modo tradizionale e recupererai l'aspetto dell'intera vita del tuo Android.

Hai trasformato il tuo smartphone in un iPhone X con questi trucchi?