Custodie per iPhone 5 e 5 le cover e i casi che dovresti acquistare

Quando pensiamo alle migliori aziende tecnologiche di oggi, possiamo rapidamente scoprire che Apple è la preferita di una grande quantità di pubblico, e in tal senso, molti dei proprietari delle loro apparecchiature affermano di essere in grado di proteggerli, una volta acquisiti, con alcuni delle carcasse che hai adesso. Pertanto, questa volta vogliamo creare una raccolta intorno ai casi migliori per iPhone 5 e iPhone 5s, in modo da tenerli sempre protetti da possibili cadute o colpi.

Ad esempio, supponiamo di mettere l'eleganza davanti a qualsiasi cosa quando acquisti accessori per iPhone 5 o iPhone 5s. Bene in termini di copertine, possiamo raccomandare che tu faccia con il Bumper Aluminum ROCK, uno dei più belli di quelli che sono stati raggiunti in questo momento, che con il suo colore oro metallizzato farà in modo che tutti si girino per vedere quale terminale hai e Certo, dove hai preso quel caso?

Ovviamente non è l'unica opzione possibile per iPhone 5s e iPhone 5, perché allo stesso modo possiamo trovarne uno appositamente sviluppato per gli utenti più impetuosi, quelli che di solito hanno problemi con i loro dispositivi che cadono dalle loro mani, e quindi, il più probabilità di essere rotto. In questo caso particolare, possiamo consigliarti la custodia PREMIUM Basic THOR in alluminio, che sebbene sia più costosa, è un'assicurazione sulla vita che ci permetterà di dormire sonni tranquilli che non succederà nulla al nostro iPhone.

Poi abbiamo, naturalmente, gli adolescenti o le giovani donne che vogliono che prima di tutto, il caso del tuo iPhone 5 o iPhone 5s sia delicato e femminile, e in tal caso possiamo raccomandare prima di ogni altra opzione la Copertura dei cristalli magici, che viene fornito con un design civettuolo, estremamente raffinato e quindi non grottesco, che aggiunto al suo colore rosa diventerà sicuramente una delle migliori alternative a patto di dare la priorità a questo problema.

Sappiamo anche che ci sono persone che vogliono che i loro telefoni cellulari passino inosservati, specialmente se si tratta di un iPhone. In questo caso, possiamo dire che la cover del portafoglio in pelle, una custodia appositamente realizzata come un libro in un bellissimo colore blu, potrebbe essere un'opzione interessante, sobria e sicura, in modo che l'accesso al menu della vostra attrezzatura non sia alla portata di chiunque.

D'altra parte, ci sono utenti che non vogliono avere contatti con il metallo dell'iPhone che è uno dei loro tratti distintivi perché le loro mani sudano troppo e finiscono per segnare tutto, quindi preferiranno del materiale che assicuri che non cadano dalle loro mani, né che il dispositivo non sia danneggiato neanche. In questo caso, in particolare, vogliamo raccomandare la custodia in silicone, come ulteriore prova del fatto che ci sono molte varianti interessanti nelle custodie per iPhone 5 e iPhone 5s, e che l'unica cosa di cui si tratta è che non ne possiedi più adattarsi alle tue esigenze.