IPhone 6 Cases - I migliori casi e coperture

Apple è una delle principali aziende tecnologiche di oggi e molti dei suoi prodotti sono sinonimo di avanguardia ed esclusività, evidenziando tra tutti, ovviamente, il tuo smartphone di punta, l'iPhone. Questa volta, vogliamo fermarci per un momento su quello che è uno dei suoi migliori dispositivi, l'iPhone 6, per l'enorme numero di casi che troviamo sul mercato, alcuni dei tradizionali, ma altri casi per iPhone 6 che siamo sicuri che ti chiameranno attenzione.

Custodie per iPhone 6 da non perdere

Ad esempio, supponiamo che tu stia cercando un caso iPhone 6 e ti definisci uno di quegli utenti che rompono praticamente tutto ciò che hanno nelle loro mani, quindi abbiamo qualcosa per te. È il caso THOR Ironman, uno dei migliori custodie protettive per iPhone 6, che ti permetterà di essere sicuro che nessun colpo o caduta causerà danni alle tue apparecchiature, qualcosa di estremamente importante soprattutto se non hai un'assicurazione, perché sappiamo che è da un terminale piuttosto costoso.

D'altra parte, se sei alla ricerca di una custodia per iPhone 6 che in realtà più che proteggerti da colpi o cadute ti tiene al sicuro dall'acqua, perché per motivi diversi cammina sempre vicino al liquido, quindi possiamo consigliare in particolare il caso impermeabile, che ha un sistema di sicurezza con cui questa attrezzatura è data resistenza all'acqua, qualcosa di fondamentale in questi tempi.

La custodia Rock flame è un'altra delle ottime alternative che puoi trovare quando acquisti cover iPhone 6, se hai uno stile piuttosto moderno e descontracturado, con questo in particolare offrirai uno stile al tuo dispositivo di energia e vitalità. Indubbiamente, una delle proposte più esteticamente belle che dobbiamo farti.

Ora, supponiamo che tu sia un utente piuttosto sobrio, che finge prima di tutto che il tuo telefono cellulare passi inosservato, perché allora quello che puoi fare è scommettere su una custodia per iPhone come la custodia del portafoglio magnetico . Tra i suoi punti di forza dobbiamo ricordare che ha una bellissima combinazione di colori nero e marrone, grazie al quale sarai molto raffinato ed elegante ogni volta che lo prendi tra le tue mani.

Altre persone cercheranno uno stile retrò o vintage, e possiamo consigliarle di guardare uno dei casi migliori per l'iPhone 5s che viene rinnovato per l'iPhone 6, in particolare per la custodia in pelle vintage . Con diversi colori a tua disposizione, grazie a questo avrai la possibilità di mostrarti un vero amante dei tempi passati e di avere una presa migliore del tuo smartphone.

Sappiamo anche d'altra parte che a molti utenti non piace molto mettere le custodie per iPhone 5s o in questo caso l'iPhone 6, perché in questo modo i telefoni non vengono visualizzati come dovrebbero. Possiamo quindi presentarvi un'alternativa che è funzionale, la protezione trasparente, che, una volta posizionata, protegge le vostre attrezzature, ma non oscura in alcun modo la bellezza che già possiede.

Né possiamo non tener conto degli utenti che sorvegliano assolutamente i loro dispositivi mobili durante il giorno e che non vogliono perdere informazioni sulle chiamate perché la custodia dell'iPhone è attiva. Per loro abbiamo il Funda con una finestra BASEUS, che si distingue perché ha il proprio schermo, nel quale possiamo vedere le informazioni ad esempio relative alle chiamate che riceviamo, senza doverlo rimuovere per accedervi come negli altri.

Bene, abbiamo già analizzato molte varianti di copertine e accessori per l'iPhone 6 in base ai loro scopi o all'attrattiva visiva, ma la verità è che a volte vogliamo solo protezione senza spendere troppi soldi. In questo caso, quello che possiamo offrirti è il sacchetto di plastica che è disponibile in molti colori e ha un costo molto inferiore rispetto a qualsiasi altro, essendo una buona alternativa per i clienti meno esigenti.

Di tutte le cover per l'iPhone 6 di cui sopra, quale preferisci?