Come sbloccare un Samsung Galaxy Ace e il Galaxy Pocket?

Negli ultimi tempi avrete visto, se siete stati attenti ai nostri articoli, di aver menzionato come sbloccare alcuni dei principali dispositivi mobili della società coreana Samsung, nella misura in cui stiamo rispondendo alle richieste dei lettori stessi. Bene, a questo punto, oggi dobbiamo fermarci ad altri terminali che sembrano interessare in modo particolare i nostri follower, come nel caso del tutorial per sbloccare Samsung Galaxy Ace, quindi continuate a leggere se è quello che stavate cercando .

Bene, la prima cosa che faremo come sempre è rivedere alcune delle funzionalità del Samsung Galaxy Ace, in modo da non avere assolutamente dubbi su quale dispositivo stiamo parlando, soprattutto considerando che è uno dei più famosi per il popolo di Samsung . Alcune delle caratteristiche che hanno reso il Samsung Galaxy Ace un terminale completamente diverso dagli altri è che ha diverse opzioni di sicurezza davvero interessanti, alcune delle quali eccezionali.

Il Samsung Galaxy Ace è stato uno dei primi dispositivi che ci ha offerto la possibilità di aggiungere uno schema di sicurezza, come viene chiamato nella configurazione di un disegno che realizziamo su nove punti che appaiono sullo schermo del nostro smartphone e che evidentemente solo noi dovremmo sapere Tuttavia, sfortunatamente alcuni utenti dimenticano il loro schema di sicurezza dopo averlo inserito, e in quei casi, dobbiamo imparare a sbloccare un Samsung Galaxy Ace GT-S5830M, che è quello che vogliamo mostrarvi come fare.

Sbloccare Samsung Galaxy Ace

Se hai un Samsung Galaxy Ace, hai inserito il pattern di blocco e ora non sai come sbloccarlo, devi sapere che per fortuna gli specialisti ci hanno già insegnato questo trucco, che ti insegneremo, indipendentemente dal fatto che non ricordi il pattern stesso, o il PIN o la password alfanumerica. In breve, se per qualche motivo non ricordi il codice che hai inserito, di qualsiasi tipo, nel tuo Samsung Galaxy Ace, ora puoi sbloccarlo, anche se devi sapere che perderesti tutti i file, i contenuti, ecc.

La prima cosa che devi fare in questi casi, per sbloccare Samsung Galaxy Ace, è spegnere completamente il dispositivo mobile, rimuovere la scheda microSD e la SIM, per evitare di avere problemi con loro. Quindi continuiamo a premere i pulsanti Volume su + Home + Power per alcuni secondi sul nostro Samsung Galaxy Ace . Questo finché non compare il classico logo Samsung, a quel punto dovremo rilasciare i pulsanti perché saremo già nella modalità di recupero che è quella che ci interessa.

All'interno di questa modalità di recupero del Samsung Galaxy Ace, facciamo scorrere i pulsanti che fanno parte della menzione precedente, e funziona come segue: "Aumenta volume del pulsante" per caricare e "Volume giù" per scendere e il pulsante "Start" sarà selezionato. Cerchiamo l'opzione Wipe data / factory reset e selezioniamo OK, da lì in poi a Sì e OK per tutto ciò che stiamo chiedendo, fino a quando appare l'opzione Riavvia sistema ora .

A quel tempo il Samsung Galaxy Ace dovrebbe riavviarsi quasi automaticamente, e quando si riavvia, il dispositivo non chiederà più alcun codice di sblocco o qualcosa del genere, il che significa un enorme vantaggio considerando i problemi di tenerlo bloccato su disabilitato . Come abbiamo detto, dovresti sempre ricordare i tuoi schemi di sblocco e altri, ma se non puoi farlo, con questo trucco sbloccherai il tuo Samsung Galaxy Ace in pochi secondi, in un modo semplice .