Lo schermo Samsung Galaxy S7, S8, S9 e S10 è graffiato o NON?

Sicuramente se ti chiedo quale sarebbe la parte più fragile di un telefono cellulare, la tua mente arriverà automaticamente sullo schermo del tuo cellulare . È chiaro che lo schermo mobile è abbastanza fragile che tutti conosciamo e che se si rompe risulta piuttosto costoso. Allo stesso modo, abbiamo già visto diversi video in cui persino gli danno duro con un coltello da cucina e non succede nulla al telefono. È proprio vero? Vediamo questo argomento un po 'più in dettaglio.

Lo schermo del Samsung Galaxy S7 è così resistente?

È chiaro che le pubblicità che ci invadono per venderci sono troppo resistenti e tutte queste cose sono all'ordine del giorno e, a loro volta, non possiamo crederci al 100% Chi, in buona fede, in questo momento crede in qualcosa che mostrano in qualche la pubblicità?

Chiaramente, se non usiamo alcun tipo di protezione e continuiamo a utilizzare il cellulare, questo si sporcherebbe e potrebbe anche avere piccoli graffi fatti nel tempo e l'uso costante del cellulare, ma non è un grosso problema.

L'ideale in questi casi e che non genera molta differenza quando si utilizza il dispositivo è quello di utilizzare un vetro temperato. Questo non solo ci permette di proteggere lo schermo ad un prezzo che sembra ridere (in alcuni posti si ottiene anche meno di $ 5 dollari), ma protegge anche e molto bene lo schermo di alcuni colpi specifici. Perché il materiale di cui è fabbricato è abbastanza duro e resistente.

Oltre ad avere un vetro temperato sullo schermo, ti consigliamo di avere una custodia in silicone per dare più protezione al telefono cellulare e che dura molto più a lungo in buone condizioni, soprattutto se lo lasci molto delicatamente sul tavolo, poiché in questo modo la parte posteriore può anche essere graffiata e danneggiata, lasciando il cellulare in pessime condizioni almeno esteticamente parlando.

È vero che il Samsung Galaxy S8 è uno schermo molto semplice?

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe non essere l'ultimo smartphone lanciato dall'azienda coreana sul mercato, eppure non possiamo perdere di vista che proprio per questo motivo potrebbe essere il miglior rapporto prezzo / qualità in questo momento.

Per questo motivo è utile conoscere tutti i dettagli a riguardo, e in questo caso in particolare non volevamo smettere di riferirci al mito che esiste che indica che lo schermo del Samsung Galaxy S8 è graffiato troppo facilmente .

In questo modo, vedremo se è vero che lo schermo del Samsung Galaxy S8 si graffia così facilmente .

Samsung Galaxy S8 è resistente ai graffi

La prima cosa che dobbiamo segnalare sullo schermo Samsung Galaxy S8 è l'informazione che ci offre la compagnia coreana, e tra questi dati dovremo fermarci al sistema di protezione del dispositivo, il cosiddetto Corning Gorilla Glass 5, il quinta generazione di un metodo di copertura degli schermi molto riconosciuto in tutto il mondo.

È una generazione che ha significativamente migliorato i benefici dei precedenti. Naturalmente, ciò non significa in alcun modo che siamo in presenza di un cellulare che non può soffrire graffi, in quanto purtroppo in molti casi è un problema comune.

Per questo motivo, il nostro consiglio a questo punto sarà quello di installare una lastra di vetro, o anche chiamato vetro temperato sullo schermo, che consentirà di evitare molti dei problemi che si verificano spesso in questi casi.

Samsung S8 graffia lo schermo?

Sebbene lo schermo rimanga ben contro le linee, almeno molto meglio che nel caso di altri dispositivi simili, dobbiamo dire che il vetro temperato sullo schermo è una soluzione dei più importanti in questi casi. Anche, visto che stiamo parlando di un grande schermo, aumenta le possibilità di trovare graffi o crepe .

Un'altra buona alternativa potrebbe essere quella di acquistare una custodia o una protezione antiurto che copra completamente il terminale, un'altra opzione che ti consentirà di fare in modo che non si verifichino colpi o che accada qualcosa di brutto.

Ovviamente sappiamo che queste soluzioni non consentono al dispositivo di apparire quanto vorremmo, ma considerando che non è economico, è una decisione che crediamo indubbiamente sia quella giusta.

Hai un Samsung Galaxy S8? Come proteggi il tuo schermo?