Come sapere se il mio Samsung Galaxy S8 o S8 Plus è originale o clone

Anche se è vero che rimane ancora un anno e che in condizioni normali dovremmo presto assistere al lancio dei nuovi terminali Google Pixel, così come delle persone Nokia di fascia alta, per la maggior parte degli utenti Android, questo Il 2017 è già stato segnato. E in gran parte è stato segnato dall'arrivo dell'ultima ammiraglia del popolo di Samsung, il Samsung Galaxy S8 Plus, che è probabilmente considerato il miglior dispositivo Android che possiamo acquistare in questo momento .

Quello che succede è che essendo uno dei migliori smartphone sul mercato, ma il migliore con il permesso dell'iPhone di Apple, il Samsung Galaxy S8 Plus è anche uno dei cellulari che la maggior parte dei criminali sono interessati a copiare per imbrogliare ai potenziali acquirenti. Per questo motivo, sembra che molti dei nostri lettori siano interessati alla possibilità di disporre di determinati strumenti che consentono loro di distinguere quando un Samsung Galaxy S8 Plus è originale o quando è una copia .

La prima cosa che devi prendere in considerazione quando si tratta di rilevare una replica del Samsung Galaxy S8 Plus, è che molte volte ogni copia può sembrare molto esteticamente, e se non controlliamo il dispositivo prima di portarlo a casa, possiamo essere completamente ingannati. Normalmente, quando parliamo di repliche, dobbiamo dire che le loro specifiche tecniche sono di gran lunga inferiori a quelle del cellulare originale, sebbene nel caso del Samsung Galaxy S8 Plus e del suo costo elevato, è meglio non avere dubbi.

Come sapere se il mio Galaxy S8 + è originale

Bene, iniziamo dall'inizio, e la prima cosa è dire che quando si tratta di distinguere una copia del Samsung Galaxy S8 Plus o addirittura del Samsung Galaxy S8, di solito siamo in presenza di un tutorial abbastanza semplice, perché stiamo parlando di due dei migliore attrezzatura sul mercato. Effettivamente, un buon test è quello di prendere il Samsung Galaxy S8 Plus e aprire la fotocamera . Probabilmente il Samsung Galaxy S8 Plus ha la migliore fotocamera sul mercato, quindi solo se i tuoi risultati sono meravigliosi siamo in presenza di un'unità originale.

L'estetica del presunto Samsung Galaxy S8 Plus può anche darci qualche buon indizio a riguardo, dal momento che in questo caso, la parte anteriore del telefono e quella posteriore sono in vetro, quindi basta toccarli un po ', per capire il tocco di che tipo dei materiali di cui stiamo parlando. Se hai ancora dei dubbi, dovresti iniziare a utilizzare il Samsung Galaxy S8 Plus, provando un po 'a rispondere all'apertura di più applicazioni contemporaneamente, a causa della sua alimentazione in fabbrica, non dovresti avere problemi.

Ora, se nessuno dei passaggi precedenti ti consente di sapere se il tuo Samsung Galaxy S8 Plus è originale o una copia, devi sapere che puoi verificare l'originalità dell'attrezzatura attraverso il suo numero IMEI, un enorme vantaggio rispetto ad altri tipo di prodotti tecnologici. Prima di tutto quindi dobbiamo scoprire il nostro numero IMEI del Samsung Galaxy S8 Plus, che è solitamente sul dispositivo e nella sua scatola, ed è un codice come "1234567894411" .

Bene, per scoprire le informazioni sul dispositivo attraverso l'IMEI, cosa dovresti fare è andare su www.imei.info e inserire il posto che dice "Enter IMEI", il codice che abbiamo menzionato prima. Poi il web, in un paio di secondi, ci mostrerà tutti i dati dello smartphone. È una procedura che, come puoi vedere, è abbastanza semplice, e da quel momento in poi, saremo in grado di verificare se il nostro Samsung Galaxy S8 Plus è originale o una copia .

Alcuni dei dubbi degli utenti riguardo l'originalità del Samsung Galaxy S8 Plus che abbiamo cercato di chiarire con questo articolo hanno a che fare con quanto segue: come sapere se un Samsung S8 è originale, Samsung S8 false o suggerimenti per riconoscere un Samsung S8 originale . Se abbiamo risolto alcune delle tue domande sulla replica Samsung Galaxy S8 Plus o sul falso Samsung Galaxy S8 Plus, ti preghiamo di lasciare un commento che serva anche agli altri lettori per conoscerlo.

Il tuo Samsung Galaxy S8 Plus è originale o replica?

Come posso sapere se il mio Samsung Galaxy S8 è originale

La Samsung una delle cose che lo riguardano è la questione del commercio cinese, perché dopo aver lanciato i loro modelli, nel commercio cinese compaiono i famosi cloni o le repliche dei telefoni Samsung, in questo modo stanno già lavorando al clone di Samsung Galaxy S8, perché ha trapelato troppe informazioni aggiuntive giorno per giorno che i cinesi usano abbastanza bene a loro favore, ma come sappiamo se il mio Samsung Galaxy S8 è originale, qui vi mostriamo come saperlo.

Samsung Galaxy S8 originale o clone

In questo modo stiamo solo aspettando che il Samsung lanci questo nuovo modello per i cinesi perché facciano il loro lavoro, visto che devono aver preparato il modello del clone Samsung Galaxy S8, in vendita, il cui prezzo è molto basso, perché il design è molto simile, ma esistono piccoli dettagli che rivelano se il tuo Samsung Galaxy S8 è originale o solo un falso.

Samsung Galaxy S8 Clone vs. originale

Per sapere se il tuo Samsung Galaxy S8 è originale, nella cosa principale che dovresti cercare quando acquisti un Galaxy S8, devi includere la scatola con tutti gli accessori, tra cui il caricatore originale, il cavo USB, il manuale e altri componenti, ma c'è un piccolo dettaglio che ci fa sempre sapere se il cellulare è un clone o l'imitazione cinese del Samsung, è che la scatola si presenta come un regalo con un vetro protettivo o mica, che in molti casi nel vero Samsung non viene incluso questo dettaglio.

Qual è il modo più efficace per sapere se il tuo Samsung Galaxy S8 è originale o una sua replica, le differenze maggiori si notano nella velocità o nella velocità della cella, perché le repliche cinesi hanno sempre un hardware molto più basso dell'originale del Samsung, anche una piccola quantità di RAM, un processore più piccolo e la sua versione Android è una truffa, sempre la versione Android della replica è Android 4.4 KITKAT che simula essere Android 7.0 Nougat che è installato sul Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 è originale o falso

Il modo più sicuro per sapere se un Samsung Galaxy S8 è originale o replica, è quello di certificare il tuo codice IMEI, che è facile da ottenere digitando la stessa tastiera della composizione del tuo cellulare * # 06 #, in questo modo ci mostrerà un codice da 15 a 16 cifre che sono la chiave per sapere se il cellulare è originale o copia, con questo possiamo entrare nel sito IMEI.info, per conoscere tutte le informazioni in Brand appare in Samsung per vedere se sei in presenza di una copia o l'originale.

Come sapere se un Samsung S8 è falso

Bene, la prima cosa che devi prendere in considerazione in questi casi, e un po 'in anticipo, è che il mercato cinese riproduce continuamente copie di dispositivi famosi, molti dei quali arrivano in Spagna. Con gli utenti desiderosi di portare a casa un Galaxy S8 al miglior prezzo possibile, possiamo trovare molti casi di frode che dobbiamo analizzare.

Molti dei telefoni contraffatti di grandi aziende sono sostanzialmente gli stessi dal punto di vista estetico, ma poi hanno poco a che fare con quei terminali che cercano di imitare. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo voluto mostrarti alcuni dettagli che devi prendere in considerazione in questi casi. Ad esempio, il GooFone S8 è uno dei cloni più famosi del Galaxy S8.

Una delle chiavi per sapere se il Galaxy S8 che cerca di venderti è falso deve fare direttamente con il prezzo del terminale, e puoi essere sicuro che se costa circa 100 euro, stiamo parlando di una copia. Oltre a ciò, è chiaro che nessun terminale di 100 euro può avere le specifiche tecniche di un Galaxy S8, ma almeno dovrebbe costare circa 500 o 600 euro.

E d'altra parte, se vuoi verificare che siamo in presenza di un'imitazione del Galaxy S8, ti consigliamo di aprire più applicazioni contemporaneamente, il più pesante possibile, per vedere come reagisce in quel momento. A meno che non stiamo parlando di un modello originale, sicuramente il dispositivo avrà problemi nell'esecuzione di tutti questi contenuti, quindi è un altro buon punto su cui riflettere.

Altre domande molto comuni da parte degli utenti riguardo a questi problemi hanno a che fare con quelli che ti mostreremo in seguito: come sapere se un samsung s8 è originale o replicato, come sapere se la mia galassia s8 è originale, s8 clone, samsung s8 originale, come sapere se un s8 plus è originale, come sapere se il mio samsung s8 è originale, come sapere se il mio s8 è originale o come sapere se un s8 è falso. Se hai altre domande a riguardo, devi solo lasciarci un commento, così possiamo darti una mano, ovviamente.

Hai trovato qualche clone del Galaxy S8? Come l'hai riconosciuto?