Messaggi horror di Halloween per WhatsApp

Il 31 ottobre è il giorno in cui si celebra Halloween, un tempo fa era una festa molto popolare solo negli Stati Uniti, mentre a poco a poco si sta diffondendo nel mondo, in alcuni luoghi con più successo che in altri evidentemente.

È normale realizzare eventi basati su Halloween in queste date, sia nei bar, che in strada, nei giardini, nelle scuole, nei negozi, ecc. Ecco perché non è troppo strano augurare ogni tanto un " Happy Halloween " e niente di meglio che farlo con uno o l'altro messaggio davvero preparato per l'occasione tramite WhatsApp, sai cosa dicono, che ciò che conta è l'intenzione.

Catene spaventose per Halloween

Ma il modo migliore per farlo è con una catena di terrore, sono quelli che spaventano, ovviamente non tutti i tuoi amici ci crederanno, non lo leggeranno nemmeno, ma è un buon modo anche per spaventare un po 'quegli amici che anche sono in grado di guardare un film dell'orrore accompagnato da qualcuno, un buon modo per fare uno scherzo divertente, ma senza cattive intenzioni o forse un po 'di cattive intenzioni.

Vi lasciamo la catena che potete inviare per augurare in modo originale un " Happy Halloween " qui sotto:

Un anno fa, una ragazza di nome Kathy era odiata da tutti. Tutti la ridevano, erano ignorati, persino dai messaggi. Un giorno ... ha deciso di suicidarsi. Saltò fuori dalla sua finestra, nessuno se ne accorse finché le persone non iniziarono a sparire. Kathy li aveva stregati. Li ha fatti soffrire come lei. Li appese lentamente e la pugnalò ripetutamente molto lentamente in modo che potessero soffrire come lei. Se non invii questo messaggio a 15 commenti diversi, morirai stasera per Kathy. Perché lei ritiene che lei lo ignori. Esempio 1: Mark guardò la prima frase e disse "Spam" e il giorno seguente i vicini lo trovarono nel suo cortile, morto. Esempio 2: Joane era da solo. Non aveva figli o marito. Aveva molti amici. Quando ha avuto una camera da letto con loro ha dovuto rapidamente controllare la sua email. Ha visto questo messaggio e inviato solo 6 persone perché pensava che non potesse morire quella notte perché era circondata da persone. La mattina dopo gli amici di Joane l'hanno trovata nella sua vasca da bagno, morta. Se non lo mandi, KATHY ti troverà.

Come puoi vedere è una catena horror WhatsApp molto divertente e molto originale, è un semplice messaggio di paura per WhatsApp che puoi inviare a tutti i tuoi contatti in questa data unica e speciale.